Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
Purtroppo in questa fase di laterale Regolo non performa bene, o meglio entra sempre troppo tardi. Per fare un esempio, durante un trend rialzista entrare 800 punti più in alto del minimo non costituisce un problema; viceversa, in un mercato laterale non solo ti fa perdere i possibili gain, ma ti fa andare in perdita a causa del probabile ritracciamento.
E inoltre, esce sempre molto lentamente, e ancora una volta questo è un problema in un laterale. Due trend fa ci siamo mangiati 600 punti di gain (e poi ci siamo presi in faccia ulteriori 600 punti) solo perché Regolo è uscito troppo tardi. Ci aveva preso, ma è stato lentissimo a capire l'inversione.
Per cui credo che finché il mercato non esce dal laterale, i tempi sono bui.
Rimango dentro per disciplina, ovviamente

Ultima modifica:
Purtroppo in questa fase di laterale Regolo non performa bene, o meglio entra sempre troppo tardi. Per fare un esempio, durante un trend rialzista entrare 800 punti più in alto del minimo non costituisce un problema; viceversa, in un mercato laterale non solo ti fa perdere i possibili gain, ma ti fa andare in perdita a causa del probabile ritracciamento.
E inoltre, esce sempre molto lentamente, e ancora una volta questo è un problema in un laterale. Due trend fa ci siamo mangiati 600 punti di gain (e poi ci siamo presi in faccia ulteriori 600 punti) solo perché Regolo è uscito troppo tardi. Ci aveva preso, ma è stato lentissimo a capire l'inversione.
Per cui credo che finché il mercato non esce dal laterale, i tempi sono bui.
Rimango dentro per disciplina, ovviamente

Stiamo dentro per disciplina ovvero proprio perchè non sappiamo quando si uscirà dal laterale :)

"MEH!"

Per la settimana prossima:

Codice:
         Indice <= 22.173 ... SHORT
22.173 < Indice <  22.398 ... FLAT
         Indice >= 22.398 ... LONG

Ragazzi mi sono appena iscritto al forum, qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi una volta scaricato il file regoo come faccio ad eliminare l'estensione .doc come indicato??
Non lo so fare.....Grazie

Ragazzi mi sono appena iscritto al forum, qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi una volta scaricato il file regoo come faccio ad eliminare l'estensione .doc come indicato??
Non lo so fare.....Grazie

Anch'io ho lo stesso problema con l'aggiornamento, lo rinomino con .xls ma non funziona (e uso Firefox)

Benvenuto Salvatore :)

Per rinominarlo:
-Opzioni cartella>visualizzazione>togliere la spunta da "Nascondi le estenzioni per i tipi di file conosciuti"
-rinominare il file eliminando .doc (rimane .zip)

In ogni caso è un file .zip potete aprirlo direttamente con un gestore di archivi:cartelle compresse di win,winzip,winrar....

Ho provato ad aprirlo con winzip ma non appare nulla.:(
Ha invece funzionato la prima opzione, quella di togliere la spunta su"nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti":up::D

Grazie ;)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto