Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
In merito alla segnalazione odierna di Marc56, relativa ai problemi su BorsaItaliana (che confermo...), qualcuno sa dove reperire i dati del Future, in caso di "incasinamenti" del suddetto sito?

Per futura evenienza...

In merito alla segnalazione odierna di Marc56, relativa ai problemi su BorsaItaliana (che confermo...), qualcuno sa dove reperire i dati del Future, in caso di "incasinamenti" del suddetto sito?

Per futura evenienza...

come ho già avuto modo di riferire, un click agli sponsor -invito esteso a tutti- xmetterà al sito di rimanere in vita e a te di vedere i dati dei future

TRADERSERVICE servizi real time.grafici e quotazioni tempo reale push

per la manualità di aprire grafici e quadri real time push future contattami se hai bisogno..

Ultima modifica:
Fuor di polemica e con il massimo rispetto e ringraziamento per il Team di Regolo, uno mi ha risposto che i dati di BorsaItaliana sono affidabili, un altro mi ha risposto di cliccare sugli sponsor e di trovarli qua. :help:

Forse non mi sono spiegato bene.

Non ho detto che i dati di BorsaItaliani siano inaffidabili.

Ed inoltre, chi inserisce i dati del giorno sul thread di aggiornamento di Regolo (me compreso), dove li dovrà andare a prendere, se il sito di BorsaItaliana dovesse essere temporaneamente "fuori uso"?

Nel caso specifico (ieri pomeriggio dopo le 18.00 per qualche tempo) il sito di BorsaItaliana non dava "semplicemente" dati errati. Era fuori uso la pagina dei Future, quindi non visualizzava nulla.

Rinnovo la domanda, sperando in maggior comprensione.

la piattaforma di trading [CHE NON E' BI, ma il proprio conto trading]di solito è corretta nei dati di apertura e chiusura

C

La mia piattaforma di Trading prende i dati da BorsaItaliana per cui, in caso di blocco temporaneo di quest'ultima, sarebbe a rischio anche lei.

1305729723videata.jpg

Ultima modifica:
La mia piattaforma di Trading prende i dati da BorsaItaliana per cui, in caso di blocco temporaneo di quest'ultima, sarebbe a rischio anche lei.

1305729723videata.jpg

Tutti prendono i dati alla fonte, borsaitaliana
Ma una cosa è il flusso dati,altra le pagine web che saltuariamente risultano non disponibili

Users who are viewing this thread

Back
Alto