Topino73
Forumer attivo
Calma ragazzi, calma.
Intanto vorrei sottolineare 2 cose
1) Il filtro di volatilità che inibirebbe i segnali di regolo si stà rapidamente impennando : anche regolo capisce che qualcosa non va e potrebbe decidere di mettersi in stand-bye
2) Per rispondere a chi prospetta già nuove versioni, non mi stancherò mai evidenziare come l'affinamento "affinamento di tuning" introdotto dal team in contemporanea col sopracitato filtro di volatilità stia letteralmente facendo miracoli. Anche in questa punga ci ha salvato il cu.lo, ma evidentemente in pochi lo hanno notato.
Allego il filtro vola....a bocce ferme aggiornerò anche i maggiori gain (o, se vogliamo, le minori perdite) realizzate con la "nuova" versione rispetto alla "vecchia"
beh se ti riferivi a me vorrei precisare che non prospetto nuove versioni, anzi voglio proprio sperare di poter continuare a seguire questa versione di regolo ancora per molto tempo perchè significherebbe guadagnare altri danari...
per quanto riguarda la posizione, mi sembra di avere captato un probabilissimo reverse da short a long...corretto...???