weirdfish Utente Senior(vecchiotto) 25 Luglio 2011 #711 tradingpat ha scritto: adesso sarebbe interessante sapere quando regolo andrebbe flat. Clicca per allargare... flat < 19.265 sa il cielo perché non riesco a scrivere "flat" maiuscolo
tradingpat ha scritto: adesso sarebbe interessante sapere quando regolo andrebbe flat. Clicca per allargare... flat < 19.265 sa il cielo perché non riesco a scrivere "flat" maiuscolo
tradingpat Forumer attivo 25 Luglio 2011 #712 Ohhh......troppo presto presto...... e per rivedere il long poi??
alben Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #713 alben ha scritto: Francamente io si. Ma ho iniziato da poco a seguire Regolo e non voglio fare di testa mia... Clicca per allargare... da quando ho iniziato a seguire Regolo sembra che non ne azzecchi più una.. Sarà colpa mia?
alben ha scritto: Francamente io si. Ma ho iniziato da poco a seguire Regolo e non voglio fare di testa mia... Clicca per allargare... da quando ho iniziato a seguire Regolo sembra che non ne azzecchi più una.. Sarà colpa mia?
paperix66 Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #714 alben ha scritto: da quando ho iniziato a seguire Regolo sembra che non ne azzecchi più una.. Sarà colpa mia? Clicca per allargare... Nel dubbio, smettila immediatamente!
alben ha scritto: da quando ho iniziato a seguire Regolo sembra che non ne azzecchi più una.. Sarà colpa mia? Clicca per allargare... Nel dubbio, smettila immediatamente!
alben Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #715 alben ha scritto: francamente io si. Ma ho iniziato da poco a seguire regolo e non voglio fare di testa mia... Clicca per allargare... paperix66 ha scritto: nel dubbio, smettila immediatamente! Clicca per allargare... d:d
alben ha scritto: francamente io si. Ma ho iniziato da poco a seguire regolo e non voglio fare di testa mia... Clicca per allargare... paperix66 ha scritto: nel dubbio, smettila immediatamente! Clicca per allargare... d:d
marofib Forumer storico 26 Luglio 2011 #717 e' normale che fatichi...vanno su e giu' come dei pistoni se non tengono la posizione...le medie non salgono/scendono impedendo la cristalizzazione di eventuali gain
e' normale che fatichi...vanno su e giu' come dei pistoni se non tengono la posizione...le medie non salgono/scendono impedendo la cristalizzazione di eventuali gain
tex65 Forumer storico 26 Luglio 2011 #718 flat al prezzo di ap. ahia ahia ... si forse in questa situazione senza trend principali regolo fa bene a star fuori.
flat al prezzo di ap. ahia ahia ... si forse in questa situazione senza trend principali regolo fa bene a star fuori.
marofib Forumer storico 26 Luglio 2011 #719 cmq sempre meglio del buy and hold (a ieri sera..quindi stamattina +100 punti circa) considerare poi che ha un var dimezzato rispetto al bench..quindi si puo' lavorare con leva (penso 2) Allegati 1.gif 37,3 KB · Visite: 284 Ultima modifica: 26 Luglio 2011
cmq sempre meglio del buy and hold (a ieri sera..quindi stamattina +100 punti circa) considerare poi che ha un var dimezzato rispetto al bench..quindi si puo' lavorare con leva (penso 2)
giomf Forumer storico 26 Luglio 2011 #720 marofib ha scritto: cmq sempre meglio del buy and hold ... Clicca per allargare... Posta sempre questa cosa ... ! E' interessante .. Ci dica il Club se per caso TX fosse vicino all' invalidazione ... ? ( se per caso loro hanno un file ..che fa i conti automaticamente ) .
marofib ha scritto: cmq sempre meglio del buy and hold ... Clicca per allargare... Posta sempre questa cosa ... ! E' interessante .. Ci dica il Club se per caso TX fosse vicino all' invalidazione ... ? ( se per caso loro hanno un file ..che fa i conti automaticamente ) .