Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
scaramanticamente:

come si fa a dare l'ordine per l'asta di apertura? con quale codice?
grazie :)

è un normale ordine, se metti al meglio va al prezzo di asta se metti limite si esegue solo se entro il limite, se non viene eseguito viene rimesso automaticamente alla partenza della negoziazione (forse quelli al meglio eventualmente non eseguiti vengono annullati, non ricordo bene ora)

un saluto a tutti. secondo me regolo ha "intercettato" un long che rischia di rimanere memorabile.

finalmente un post ottimistico...
tutti a pensare quando flattare per poter passare alla cassa...
a me piace invece ricordare che regolo tende a guadagnare negli ampi movimenti pertanto perchè non sperare che questo rialzo possa essere duraturo invece che guardare ogni giorno il livello di inversione...?
preciso che anche io guardo spesso e per curiosità tale livello, ma ora che siamo in netto gain penso solo ed esclusivamente a flattare il + tardi possibile perchè questa operazione potrebbe essere fondamentale per il risultato di un intero anno di regolo...poi non lamentiamoci se si perdono punti nelle fasi di lateralità...;)

obbeh

mesi fa dissi la mia quazzata , ricordate?
che si entrava il lateralità, e ci sarebbe stato da soffrire

oggi... nù diigu ninte, ma diccciamo che sto per cambiare idea :D

Credo sia umano pensare al peggio, cioè al minimo gain sicuro!
Certo che speriamo che si chiuda il più tardi possibile!

finalmente un post ottimistico...
tutti a pensare quando flattare per poter passare alla cassa...
a me piace invece ricordare che regolo tende a guadagnare negli ampi movimenti pertanto perchè non sperare che questo rialzo possa essere duraturo invece che guardare ogni giorno il livello di inversione...?
preciso che anche io guardo spesso e per curiosità tale livello, ma ora che siamo in netto gain penso solo ed esclusivamente a flattare il + tardi possibile perchè questa operazione potrebbe essere fondamentale per il risultato di un intero anno di regolo...poi non lamentiamoci se si perdono punti nelle fasi di lateralità...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto