Regolo Pugne-Regolo 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supponendo per domani una giornata piatta.....
No.
Il TS è ancora lontano dall'essere invalidato.
Circolano troppe chiacchiere contradditorie e pochi fatti...
I falsi segnali si sprecano.

MONEY M..JPG

.

Comunque . grazie . . Draghi . . a noi regoliani ci hai fatto un bel servizio ..
che poi ..tutto fumo ...e... niente arrosto ...questo sbalzo in alto ..
che magari fra qualche giorno ti parte uno short ...che dura mesi ..e...mesi ...
( dobrebbe formarsi il bottom del ciclo economico ..ma forse si formerà a inizio 2013.. )
( speriamo in quel caso che Regolo vada short al momento giusto ..)
comunque questo 2012 ..è andato male in tutto .. !

.

Ultima modifica:
DD di circa 3000 punti dal maggio sulla chiusura di oggi

Sono troppo ottimista se dico che, secondo me, adesso sarebbe proprio il momento di seguirlo operativamente...???
Ovviamente parlo per quelli che non hanno mai avuto il coraggio di farlo...
Per quanto mi riguarda, io considero Regolo uno dei TS + affidabili pertanto proprio ora che sta accusando il max dd sarei orientato a passare da un mini a due mini...
Fatemi sapere se mi considerate un folle per questa mia considerazione...:D

Sono troppo ottimista se dico che, secondo me, adesso sarebbe proprio il momento di seguirlo operativamente...???
Per quanto mi riguarda, io considero Regolo uno dei TS + affidabili pertanto proprio ora che sta accusando il max dd sarei orientato a passare da un mini a due mini...

L'aumento o la diminuzione dei contratti stabilita da regole di moneymanagement precise (fixed ratio, fixed fractional...) è una cosa che deve essere fatta nella gestione di qualsiasi metodo di trading/investimento.
Tuttavia le regole sono prestabilite e tarate sull'andamento storico del sistema che si trada. Tu vuoi aumentare i contratti sulla base di una sensazione, senza uno studio preliminare che ti dica quando farlo, e questo certamente è sbagliato.

C'e' anche chi lo ha SEMPRE seguito in real....e non con un mini...:wall:
Penso che seguiro' Regolo fino a fine anno,poi decidero' cosa fare...:specchio:
Purtroppo con questi mercati bast.... non si puo' pretendere molto da un Ts TF e EOD... Regolo tra questi sicuramente e' il migliore...

Ultima modifica:
L'aumento o la diminuzione dei contratti stabilita da regole di moneymanagement precise (fixed ratio, fixed fractional...) è una cosa che deve essere fatta nella gestione di qualsiasi metodo di trading/investimento.
Tuttavia le regole sono prestabilite e tarate sull'andamento storico del sistema che si trada. Tu vuoi aumentare i contratti sulla base di una sensazione, senza uno studio preliminare che ti dica quando farlo, e questo certamente è sbagliato.

Assolutamente.
Pensa che le regole di MM che mi avevano portato a tradare Regolo con 3 mini, mi avevano già fatto scendere a 2 mini e mi imporrebbero adesso, dopo l'ultima PURGA , di tornare a 1 contratto.

regolo

Buongiorno a tutti,
non riesco più a trovare le condizioni di invalidazione di regolo, sarei molto grato a chi mi volesse aiutare...:-?:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto