Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ce la giochiamo al cm... Ce la fa'? Non ce la fa'? Ce la fa'? Non ce la fa'? Dopo le ultime tradate un po' di paura io sinceramente ce l'ho....magari per pochi punti entriamo e ci arriva un treno in faccia.
Ce la giochiamo al cm... Ce la fa'? Non ce la fa'? Ce la fa'? Non ce la fa'? Dopo le ultime tradate un po' di paura io sinceramente ce l'ho....magari per pochi punti entriamo e ci arriva un treno in faccia.
Questa volta è un segnale terziario (prima volta che capita con Regolo, a memoria), che tiene conto pure dell'allineamento planetario (considera infatti il movimento anti-ciclico di Urano). Vedremo come si comporta.