Regolo Pugne-Regolo 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che il motore di Regolo ha ponderato ( cioè: ha messo i pesi) che i rischi potenziali superassero i vantaggi potenziali

si purtroppo i pesi contrari erano dovuti al fatto che non ha tenuto conto della svolta dopo la chiusura dell'italia e il parziale cedimento dell'america...ma non si può introdurre una condizione alle 22.15 che tenga conto della chiusura usa che confermi o meno il tape delle 17,40?
Così com'è è validissimo, lo dico solo per aprire la bocca e darci fiato
:)

Ultima modifica:
si purtroppo i pesi contrari erano dovuti al fatto che non ha tenuto conto della svolta dopo la chiusura dell'italia e il parziale cedimento dell'america...ma non si può introdurre una condizione alle 22.15 che tenga conto della chiusura usa che confermi o meno il tape delle 17,40?
Così com'è è validissimo, lo dico solo per aprire la bocca e darci fiato
:)

:):)

mi son permesso di scrivere solo perchè non sapevo se tu conoscessi già Regolo :)

.

SIMULAZIONI :

lun 22/10 ci sarebbe short solo se l' indice farà almeno - 3,33 % . . !

.

Ultima modifica:
Io sono uscito ieri in open,poi non ho piu' seguito per evitare un incazz..... ,me lo sentivo che anche ieri ci faceva il solito giochino...:sad:
Continua purtroppo la serie negativa,dall'inizio dell'anno su 13 trade,solo 3 positivi...con il lancio della monetina forse avremmo fatto meglio...:(
Rabbia raddoppiata per come stava andando il trade,arrivato in ampio gain per poi rimangiarsi tutto...psicologicamente non facile da digerire...
Speriamo di rifarci....su' col morale ragazzi:up:

Io sono uscito ieri in open,poi non ho piu' seguito per evitare un incazz..... ,me lo sentivo che anche ieri ci faceva il solito giochino...:sad:
Continua purtroppo la serie negativa,dall'inizio dell'anno su 13 trade,solo 3 positivi...con il lancio della monetina forse avremmo fatto meglio...:(
Rabbia raddoppiata per come stava andando il trade,arrivato in ampio gain per poi rimangiarsi tutto...psicologicamente non facile da digerire...
Speriamo di rifarci....su' col morale ragazzi:up:

si è durissima, soprattutto per chi come me ha iniziato a maggio.. ben diverso sarebbe incorrere in una serie negativa con uno storico positivo alle spalle.

no trend, no party

Annus horribilis,

ma c'è sempre la possibilità di un colpo di coda...:abbocca:

ANNUS HORRIBILIS.JPG

Ultima modifica:
Annus horribilis,

ma c'è sempre la possibilità di un colpo di coda...:abbocca:

Vedi l'allegato 190323

interessante, il gain/anno è progressivamente in diminuzione dal 2008 ed il 2012 potrebbe essre il primo anno in negativo.
Anche il 2011 però con 300 euro di gain può considerarsi preoccupante.
Ma al di là delle annate storte che possono sempre esserci, la progressiva diminuzione negli ultimi 4 anni fa certamente pensare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto