giomf Forumer storico 29 Ottobre 2012 #631 . Sta un pò tornando tutto verso la normalità . . ( più o meno .. ) .
Bill-kill Nuovo forumer 29 Ottobre 2012 #632 mhq ha scritto: Sei l'unico, ma sei tutti noi! Clicca per allargare... ci sono anch'io.....15.400........(uso i puntini come giomf............)
mhq ha scritto: Sei l'unico, ma sei tutti noi! Clicca per allargare... ci sono anch'io.....15.400........(uso i puntini come giomf............)
percefal Utente Old Style 30 Ottobre 2012 #633 Bill-kill ha scritto: ci sono anch'io.....15.400........(uso i puntini come giomf............) Clicca per allargare... Sono troppo poco distanziati l'uno dall'altro, i puntini
Bill-kill ha scritto: ci sono anch'io.....15.400........(uso i puntini come giomf............) Clicca per allargare... Sono troppo poco distanziati l'uno dall'altro, i puntini
cammello Forumer storico 30 Ottobre 2012 #634 percefal ha scritto: Sono troppo poco distanziati l'uno dall'altro, i puntini Clicca per allargare... inoltre manca quello d'inizio e di fine messaggio C
percefal ha scritto: Sono troppo poco distanziati l'uno dall'altro, i puntini Clicca per allargare... inoltre manca quello d'inizio e di fine messaggio C
Bill-kill Nuovo forumer 30 Ottobre 2012 #635 percefal ha scritto: Sono troppo poco distanziati l'uno dall'altro, i puntini Clicca per allargare... cammello ha scritto: inoltre manca quello d'inizio e di fine messaggio C Clicca per allargare... . . vero! . . . così va meglio?. . . . .
percefal ha scritto: Sono troppo poco distanziati l'uno dall'altro, i puntini Clicca per allargare... cammello ha scritto: inoltre manca quello d'inizio e di fine messaggio C Clicca per allargare... . . vero! . . . così va meglio?. . . . .
giomf Forumer storico 31 Ottobre 2012 #636 . Sapete se domani . .01/11 . . i mercati ESTERI . .sono aperti . . ? 1 0 0 0 . . . . g r a z i e . .. .
. Sapete se domani . .01/11 . . i mercati ESTERI . .sono aperti . . ? 1 0 0 0 . . . . g r a z i e . .. .
mhq Nuovo forumer 31 Ottobre 2012 #637 giomf ha scritto: . Sapete se domani . .01/11 . . i mercati ESTERI . .sono aperti . . ? 1 0 0 0 . . . . g r a z i e . .. . Clicca per allargare... sono chiusi fino al termine delle elezioni USA per evitare contraccolpi del risultato elettorale su una Borsa già fragile....
giomf ha scritto: . Sapete se domani . .01/11 . . i mercati ESTERI . .sono aperti . . ? 1 0 0 0 . . . . g r a z i e . .. . Clicca per allargare... sono chiusi fino al termine delle elezioni USA per evitare contraccolpi del risultato elettorale su una Borsa già fragile....
f4f 翠鸟科 31 Ottobre 2012 #639 l'uragano, e le cavallette ... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=EX_tnZWug_Y]The Blues Brothers - Non è stata colpa mia! Le cavallette! - YouTube[/ame]
l'uragano, e le cavallette ... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=EX_tnZWug_Y]The Blues Brothers - Non è stata colpa mia! Le cavallette! - YouTube[/ame]
giomf Forumer storico 31 Ottobre 2012 #640 . A noi Regoliani . . interessa questa cosa . . ? Dal 1 novembre 2012 è in vigore il nuovo regolamento Ue sullo ?short selling? e i CDS credo di no . . sicuramente Pek ci farà subito sapere . . 1 0 0 0 . . . grazie . . anticipate . . . .
. A noi Regoliani . . interessa questa cosa . . ? Dal 1 novembre 2012 è in vigore il nuovo regolamento Ue sullo ?short selling? e i CDS credo di no . . sicuramente Pek ci farà subito sapere . . 1 0 0 0 . . . grazie . . anticipate . . . .