Regolo Pugne-Regolo 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
. . .non mi sono potuto collegare al pc stamattina. . . .A 'sto punto,metto uno stop sotto il minimo di oggi e vediamo come butta....Si vabbé,lo so che non sarebbe corretto come disciplina. . . . .:D

well ... vedremo :)

forse, invece di organizzare il funerale, si potrebbe pensare di riparametrare un po' gli ingredienti, tenendo conto del comportamento dell'indice italiano negli ultimi pochi anni.
Chiaro quelli che sono in grado di farlo, quelli del team intendo.
Sarebbe un vero peccato perdere un ts proletario, con anche un buon numero di tifosi. ;) bye

forse, invece di organizzare il funerale, si potrebbe pensare di riparametrare un po' gli ingredienti, tenendo conto del comportamento dell'indice italiano negli ultimi pochi anni.
Sarebbe un vero peccato perdere un ts proletario, con anche un buon numero di tifosi. ;) bye

Si, anche perchè come avevo già fatto notare, dal 2008 Regolo perde progressivamente su base annuale (se i dati che qualcuno ha postato sono corretti), con il 2012 primo anno potenzialmente negativo, ed il 2011 con un gain di soli 300 euro. E credo questo sia il dato che richiede maggiori riflessioni.

:up::up:

però ad adesso è prematuro ...
quale è stato il maggior DD storico?
foooorse ( scusatemi , ma ho sempre 1000 cose da fare) potrei calcolare il maxDD 'di progetto' sui dati storici
... è ancora il chande, neh , il foglio xls lo postai tempo fa :)

Non ci sono le condizioni
Già non è salutare ritoccare ad ogni DD,è un modo per aggirare i limiti e non porre
fine alle perdite,nel caso specifico poi gli ultimi anni del nostro indice sono particolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto