PUOI IMPARARE UN SACCO Di COSE DAI BAMBINI.

:eek: Secondo il responsabile dell’aviazione civile malese, Azharuddin Abdul Rahmal, i due sospettati: «Assomigliavano a Mario Balotelli».
Parole che hanno lasciato quasi increduli i giornalisti che, in una conferenza stampa a Kuala Lumpur, incalzavano il funzionario sull’identità dei due passeggeri con passaporti falsi.
La bizzarra affermazione sulla somiglianza con l’attaccante del Milan ha scatenato l’ilarità tra i presenti e anche un’ondata di reazioni su Twitter. Tra l’altro Rahman non ha neanche pronunciato correttamente il nome dell’asso italiano, ma è stato prontamente “aiutato” dai giornalisti. In realtà, l’identità dei due è uno dei rebus attorno a cui ruota l’inchiesta.
Le autorità malesi hanno già detto che non si tratta di asiatici; del resto i due passeggeri viaggiavano con passaporti europei, rubati all’italiano, Luigi Maraldi e all’austriaco, Christian Kozel.

QUANTA PAZIENZA HAI, PER ESEMPIO (Franklin P.Jones) :-o:D:D
Buona settimana famiglia :)
AVVISO: Il 3d di questa settimana è assolutamente ad personam e autoreferenziale :-o
"Con viva e vibrante soddisfazione, il 10 marzo 1996, una giovane biondina mise al mondo un bel maschietto di 4,1 kg" :-o:melo::yeah:
Con immensa gioia ti ho stretto tra le mie braccia, con qualche problemino ti ho visto cresce, con grandissimo orgoglio ti ho visto diventare un uomo.
Tanti auguri per i tuoi 18 anni.
Con amore... mamy

giorno a tutti...:D

fallo venire al sud qs estate ..che lo si deve svezzare come si deve.. che lo tieni a fare al fresco... e famolo sudare un po cribbio :D:D

comunque sia auguri di cuore e tanta sana invidia per i suoi 18 anni.... :wall::wall:

a poter ritornare indietro....:specchio::specchio:

Scusate. Sporco il 3d, ma devo una risposta a Pilu.

Ma secondo Te, perchè insisto nel dire che bisogna tornare alla lira ? Che l'euro prima e la politica europea poi, sono stati e sono i mali del nostro Paese ? Che continuando su questa strada non ci sono - ripeto - non ci sono soluzioni. Siamo destinati a soccombere.

E allora - ripeto ancora - morire per morire - preferisco morire combattendo.
Fuori dall'euro, ora. Foradiball.

Se poi veniamo al problema arance. Gli Italiani sono cojoni 2 volte.

La prima perchè vanno ad acquistare i prodotto agricoli al supermercato, pensando costino di meno. Esistono i fruttivendoli che fanno questo lavoro e lo fanno bene.

La seconda è che i cojoni Italiani che vanno al supermercato comprano il prodotto senza guardare la provenienza.

Nel mio piccolo, compro solo prodotto italiano.
Lo facessero tutti .......vedi che fine fanno le arance del marocco, della spagna, del paese che vuoi tu.

Ah, dimenticavo ma era sottinteso.
Il peggior male del nostro paese è lo spreco di denaro pubblico.

sarà colpa del m5s tutto qs spreco del denaro pubblico ?

purtroppo grande colpa di qs sfascio la hanno i i media che dovrebbero aver il coraggio di fare informazione imparziale senza sconti per nessuno ed invece è un leccare senza un minimo di pudore...:wall::wall:

AVVISO: Il 3d di questa settimana è assolutamente ad personam e autoreferenziale :-o
"Con viva e vibrante soddisfazione, il 10 marzo 1996, una giovane biondina mise al mondo un bel maschietto di 4,1 kg" :-o:melo::yeah:
Con immensa gioia ti ho stretto tra le mie braccia, con qualche problemino ti ho visto cresce, con grandissimo orgoglio ti ho visto diventare un uomo.
Con amore... mamy

Da una bella mamma non può che nascere un bel bambino.:up:

Tanti auguri per una vita da uomo in un contesto migliore dell' attuale.
:)

Con amore... mamy

:auguri:

Iscrivilo al forum,dobbiamo tirarlo su al meglio!!!:D:D

ecco come mandare in vacca in un secondo l'amorevole impegno durato 18 anni di crescerlo nel modo migliore :D

giorno a tutti...:D

fallo venire al sud qs estate ..che lo si deve svezzare come si deve.. che lo tieni a fare al fresco... e famolo sudare un po cribbio :D:D

comunque sia auguri di cuore e tanta sana invidia per i suoi 18 anni.... :wall::wall:

a poter ritornare indietro....:specchio::specchio:
:eek::eek: Spero senza seguire il metodo Nogain :-o:D:D
Da una bella mamma non può che nascere un bel bambino.:up:

Tanti auguri per una vita da uomo in un contesto migliore dell' attuale.
:)
:ops:

:up::)

:auguri:
ecco come mandare in vacca in un secondo l'amorevole impegno durato 18 anni di crescerlo nel modo migliore :D

:-o:-o:D:D

Una donna impiega vent'anni a fare di suo figlio un uomo perché un'altra ne faccia uno sciocco in venti minuti (Helen Rowland, A Guide to Men, 1922)

Grazie degli auguri anche a voi :vicini:

Users who are viewing this thread

Back
Alto