QI basso? Allora sei di destra

sbaglio o Miglio (l'unico che sai citare come esempio virtuoso all'interno del discorso lega) ha finito la sua vita in aperto dissenso con il movimento LEga Nord e con bossi ?

vorrà dire qualcosa, non lo so chiedo...

tu sei fermo agli schemi

tu superficialmente cogli solo certi aspetti e non vedi l'evoluzione della lega ed il ritorno alle idee iniziali

vai avanti a slogan

é come se ti dicessi che sei un grillino

alt! what am I missing ??
razza non si cambia
cultura, forsemaèdifficile
idee politiche religiose o gastronomiche, ssi può fare :)

quindi estendere il concetto di razzismo ( pregiudizio su qualcosa che è immutabile) a idee o opinioni, non puossi imho
pregiudizio, sì: posso immaginare che tutti quelli che hanno idee di sinistra siano còglioni, ad esempio, e non sarebbe razzismo ma pregiudizio

dire che al nord non sanno fare la pizza e al sud non sanno spalare la neve, è razzismo, perchè non si può cambiare la cultura culinaria o l'arte della pala ( e cmq in effetti la pizza è assai meglio , in Campania :rolleyes::rolleyes: )

quindi, nel genere del pregiudizio, il razzismo è quello che non prevede nemmeno la possibilità dell'emendamento della colpa:
invece, politica e religione ammettono la conversione
(anche lì, caso particolare sulla cucina: mai sarà dato a tutti di apprezzare la casseoula, ma questo forse è un bene :wall: )

si pare poi il concetto della Verità Assoluta:
esiste una verità assoluta o siamo qui fautori del relativismo?
il razzismo etnico è peggio IMHO
vi possono essere ebrei di destra e anche fascisti
ma Hitler e i nazisti li condannavano a morire nei forni solo perché ebrei
analogamente gli americani consideravano i negri una razza inferiore
anche se erano laureati ad Harvard , questo almeno fino agli anni '50
mentre il razzismo ideologico è diverso : i tedeschi della Germani est
diventano "buoni tedeschi" e non più nazi
se accettano l'ideologia comunista

non colgo l'evoluzione spirituale soprattutto :D

:D

roma ladrona

napoletani cani rognosi

noi ce l'abbiamo duro

i negri puzzano

:lol:

cavoli, li hai imparati a memoria

allora non é vero che a roma siete tutti tonti

devo dirlo in federazione

dovranno rivedere tutte le strategie

Ultima modifica di un moderatore:
bel 3d complimenti a @lr e a mostromarino mi piace chiamarlo cosi' :up::clap::clap:

infatti nonostante lo spirito eccessivamente litigioso i contributi migliori sono venuti da questi 2 nick

@lr in effetti ha ragione a definire la lega di destra è razzista ,

ed ha ragione anche mostro nel definire lo snobismo culturale dei sinistroidi con la loro presunta

superiorita' intellettiva(titolo del 3d) una forse piu' pericolosa forma di razzismo.

E' ALLORA COME SE' NE' ESCE????

semplice definendo semplicemente e senza troppo artifici culturali cari ai "filosofi di sinistra" :

1) la lega è di destra, separatista e razzista

2) il razzismo per la presunta maggiore intelligenza di chi si sente di sinistra è peggio del "razzismo classico" perche' piu' subdolo e difficile da estirpare

3) il fatto che la lega sia quelle cose , non risolve il problema dovuta proprio ad una eccessivo potere della cultura di sinistra che esiste in italia e che per reazione porta a fenomeni come quello dellla lega

4) io da napoletano presunta "vittima" di razzismo soffro piu' per il razzismo subdolo della sinistra che per quello ruspante e rozzo della lega

5) QUINDI IL MONOPOLISMO CULTURALE INSIEME ALLA PRESUNZIONE DI INFALLIBILITA' DELLA SINISTRA PRESENTE IN ITALIA DA VITA AD UN FENOMENO DI VERO RAZZISMO BEN PIU' GRAVE DI QUELLO LEGHISTA

E SE' QUESTO FENOMENO NON VERRA' RIEQUILIBRATO PORTERA ALLA RICHIESTA DI UNA DESTRA SEMPRE PIU' ESTREMISTA E VIOLENTA PER COMPENSARE ALLA TIRANNIA DI UNA TALE SINISTRA

Ultima modifica:
bel 3d complimenti a @lr e a mostromarino mi piace chiamarlo cosi' :up::clap::clap:

infatti nonostante lo spirito eccessivamente litigioso i contributi migliori sono venuti da questi 2 nick

@lr in effetti ha ragione a definire la lega di destra è razzista ,

ed ha ragione anche mostro nel definire lo snobismo culturale dei sinistroidi con la loro presunta

superiorita' intellettiva(titolo del 3d) una forse piu' pericolosa forma di razzismo.

E' ALLORA COME SE' NE' ESCE????

semplice definendo semplicemente e senza troppo artifici culturali cari ai "filosofi di sinistra" :

1) la lega è di destra, separatista e razzista

2) il razzismo per la presunta maggiore intelligenza di chi si sente di sinistra è peggio del "razzismo classico" perche' piu' subdolo e difficile da estirpare

3) il fatto che la lega sia quelle cose , non risolve il problema dovuta proprio ad una eccessivo potere della cultura di sinistra che esiste in italia e che per reazione porta a fenomeni come quello dellla lega

4) io da napoletano presunta "vittima" di razzismo soffro piu' per il razzismo subdolo della sinistra che per quello ruspante e rozzo della lega

5) QUINDI IL MONOPOLISMO CULTURALE INSIEME ALLA PRESUNZIONE DI INFALLIBILITA' DELLA SINISTRA PRESENTE IN ITALIA DA VITA AD UN FENOMENO DI VERO RAZZISMO BEN PIU' GRAVE DI QUELLO LEGHISTA

E SE' QUESTO FENOMENO NON VERRA' RIEQUILIBRATO PORTERA ALLA RICHIESTA DI UNA DESTRA SEMPRE PIU' ESTREMISTA E VIOLENTA PER COMPENSARE ALLA TIRANNIA DI UNA TALE SINISTRA

ma porcaccia miseria

io sono razzista e antimeridionalista se li odio atavicamente e irrazionalmente
ma
se non faccio distinzioni genetiche e ce l'ho con loro perché per dato di fatto

provincialmente e regionalmente e per intere zone

oggi che ci son le statistiche realizzo che ci sono sacche di inefficienza, malcostume,clientelismo,lassismo delinquenza
anche se posso dare giustificazioni storiche, sociali, climatiche, chi piu' ne ha ne metta,vedo che l'italia non ne verrà mai fuori sintantoché il meridione non ne verrà fuori e son convinto che mai succedera'

son per questo razzista?

son razzista se con te non ci parlo e ti spaccherei la faccia solo a sapere che sei di napoli
son razzista se io sto bene ed i miei vecchi son curati bene e i tuoi pure
e ce l'ho con te lo stesso
ma se io sto male e sto peggio perché é dimostrato che intere regioni e provincie sperperano
e non sistemano le loro nequizie

io razzista non sono e non mi sento

Eh no caro ... sei razzista.
Perchè è + semplice dare un' etichetta ad altri che migliorarsi - e sopratutto farlo credere ad altri la faccenda del razzismo affinchè si continui con gli sperperi, pigliando per i fondelli entrambi gli schieramenti ...

Io scrivo una frase, poi ditemi voi se è un concetto razzista.
"Ritengo dannoso introdurre sostegni generalizzati alla disoccupazione in Italia in quanto, rispetto a Nazioni nord-europee, il minor senso civico presente nella popolazione farebbe sì che tali sussidi sovvenzionerebbero un elevato numero di finti disoccupati che in realtà lavorano in nero".
In questa frase (che è una mia convinzione, che festeggerò quando si rivelerà sbagliata) stigmatizzo la dilagante mentalità che consiste in un'aberrazione del liberismo ("rubare alla COLLETTIVITA' non è rubare").

In concreto: penso che ci siano onesti lavoratori che chiederebbero il sussidio di disoccupazione solo dopo averle provate tutte per trovarsi un nuovo (o un primo) lavoro, ma penso che la percentuale di popolazione che abuserebbe di tali sussidi sia troppo elevata. In Italia.

La mentalità è un fatto culturale, ma nella frase io critico gli italiani. E dunque?

Io scrivo una frase, poi ditemi voi se è un concetto razzista.
"Ritengo dannoso introdurre sostegni generalizzati alla disoccupazione in Italia in quanto, rispetto a Nazioni nord-europee, il minor senso civico presente nella popolazione farebbe sì che tali sussidi sovvenzionerebbero un elevato numero di finti disoccupati che in realtà lavorano in nero".
In questa frase (che è una mia convinzione, che festeggerò quando si rivelerà sbagliata) stigmatizzo la dilagante mentalità che consiste in un'aberrazione del liberismo ("rubare alla COLLETTIVITA' non è rubare").

In concreto: penso che ci siano onesti lavoratori che chiederebbero il sussidio di disoccupazione solo dopo averle provate tutte per trovarsi un nuovo (o un primo) lavoro, ma penso che la percentuale di popolazione che abuserebbe di tali sussidi sia troppo elevata. In Italia.

La mentalità è un fatto culturale, ma nella frase io critico gli italiani. E dunque?

:no:

Critichi solo una parte degli italiani .... non tutti sono così... ma è vero cmq: ce ne sono tantissimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto