Qualche report a pagamento... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
si.. a kit karson amico di tex :D il quale ti diceva che la vedeva male ma tu' con tranquillita le hai detto segue la tua risposta

topignio hai le ventose al posto delle falangi:lol::specchio:

nb se il n100 rompe 2084 .....ma x ora è U...topismo




TUTTI A PECORA



Data registrazione: Sep 2007
Messaggi: 3,430



Citazione:
Originalmente inviato da Kit Carson
Qui, per il momento, tutto mi sembra eccetto che long ...
Comunque io, o per fiducia o per forza, resto long ... :)
Topino , sbaglio ?

assolutamente no, intanto fondiaria bel movimento ...:)

si parla di trend...dai....fai il bravino
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciàcià ... fa'l bravo, la borsa è in tempesta e pigliarlo in cul è un lampo, ... ti faccio solo notare che è facile fare i ganassa basandosi solo su Milano, ... altresì ... dico, ... altresì se solo guardi gli amerindi ti accorgerai che il movimentello di oggi è solo per chiusura guapp lasciato tra mercoledì e giovedì e sopra 1'173 di sp ... siamo in una botte di ferro.

E non mi far innervosire il Topino, ... lui è un anticipatore di medio, ... non un bertinottiano come te :p
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
anzi ... lo dico ora se no è troppo facile, ... fra poco parte lo standard ... prima R 1'189 ... poi 1'193 ... e poi 1'197 ...

alla fine arriva il tacchino.
 

ciaociao

Banned
Ciàcià ... fa'l bravo, la borsa è in tempesta e pigliarlo in cul è un lampo, ... ti faccio solo notare che è facile fare i ganassa basandosi solo su Milano, ... altresì ... dico, ... altresì se solo guardi gli amerindi ti accorgerai che il movimentello di oggi è solo per chiusura guapp lasciato tra mercoledì e giovedì e sopra 1'173 di sp ... siamo in una botte di ferro.

E non mi far innervosire il Topino, ... lui è un anticipatore di medio, ... non un bertinottiano come te :p


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


i guapp gli usa li chiuderanno a mkt europei chiusi .....(dopo le 17.30) 2096 n100
senno' nn basterebbero i 19800 x contenere ....

nb gli amerindi hanno chart che paiono gruviere tanti sono i buchi
ma al nostro topino nn piace il formaggio usa:D
 

ciaociao

Banned
anzi ... lo dico ora se no è troppo facile, ... fra poco parte lo standard ... prima R 1'189 ... poi 1'193 ... e poi 1'197 ...

alla fine arriva il tacchino.

facciamo che prima vanno a 1174:D72


la rottura ci proiettera 50pti sotto :eek:


fra fra mi sono accattato le molmed del tuo amico bunga bunga(detiene il 24% del capitale)
ne ho prese 50mila x 17500(0,3485) euri sara' il fondo pensione x i miei pargoli
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non è da escludere ... anzi visto il dollaro, potrebbe anche, ma siccome ora il dollaro è su un fortissimo supporto, ... non ci conterei sulla effrazione di 1'173.

Comunque caro, ... dopo 1'173, ... c'è 1'166 ... alla fine 1'153 ... col piffero li vedi i 50 ticks da qui ... o meglio, ... se dovesse rompere 1'153 ... stai tranquillo che ritorna ai minimi di fine agosto ...
 

ciaociao

Banned
non è da escludere ... anzi visto il dollaro, potrebbe anche, ma siccome ora il dollaro è su un fortissimo supporto, ... non ci conterei sulla effrazione di 1'173.

Comunque caro, ... dopo 1'173, ... c'è 1'166 ... alla fine 1'153 ... col piffero li vedi i 50 ticks da qui ... o meglio, ... se dovesse rompere 1'153 ... stai tranquillo che ritorna ai minimi di fine agosto ...


il dollaro ...ma frafra credi davvero che l'euro sia una moneta forte :-?

tedeschi a parte tutto il resto ...E NOIA:lol: PIL E DEBITI DA URLO e senza menzionare il fattore politico qui ogni stato fa i propi interessi (coesione )

se si allora credo che dovrai ripassarti 1 bignami di economia

io il cross lo vedo minimo a 1,27 i supporti e resistenze come si creano cosi si disintegrano i 50 pti nn sono altro che la proiezione dai max al min imo della scorsa ottava se propio dovessi snocciolare un obbiettivo di prezzo beh 1110 prima o poi li riprendiamo .....

ti faccio presente che nn sono bearisch x antonomasia ma rialzista
anche se dalle posizioni assunte nn si evidenzia ma il mkt va fatto
nei 2 sensi di marcia :eek: e ora di marciare verso gli obbiettivi preposti

2096
 

topino2

Banned
per me siamo a target, fino a quando siamo sopra la linea viola il trend è long ;)

mi tocca quotarmi, io guardo i miei grafici e i miei supporti...deduco che fino a quando quella viola tiene....io e il mio team siamo long ...e porterà il dow sopra 13000 molto presto !
 

Allegati

  • ScreenShot358.jpg
    ScreenShot358.jpg
    51,9 KB · Visite: 555
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto