Qualche report a pagamento... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
caro Topino ... chissà se ti son fischiate le orecchie oggi ... chissà ?

Che strano tipo sei, ... hai delle intuizioni formidabili e poi, ... poi va beh ... si sa, ... si deve sempre essere pronti a cambiare impostazione e panoramica, ... comunque caro, ... stamattina ti ho pensato molto.

--------------------------------------------------------------------

ma franzo...io non posso e devo aggiungere altro, la mia visione è questa.

Anche a me dispiace essermi preso 1000 punti in faccia e il resto con i titoli in portafoglio....è l'imprevedibile della borsa.

altrimenti ...chi lavorerebbe?
 

topino2

Banned
già, e capisco anche che finchè tiene la linea viola tutti tranquilli (per modo di dire ovviamente), però se tutto é affidato a se tiene la linea viola ... secondo il mio modestissimo parere non siamo proprio sereni, se non oggi, domani ... altro che serenamente long pronti per lo shopping di Natale.
Io spero sempre che però Topino abbia ragione, ho seguito sin qui ed ormai uscire non avrebbe senso ... In bocca al lupo (e all'orso)

a me sembra che la viola abbia fatto il suo sporco lavoro...:)
 

Allegati

  • ScreenShot361.jpg
    ScreenShot361.jpg
    38,9 KB · Visite: 293

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciàcià ... fa'l bravo, la borsa è in tempesta e pigliarlo in cul è un lampo, ... ti faccio solo notare che è facile fare i ganassa basandosi solo su Milano, ... altresì ... dico, ... altresì se solo guardi gli amerindi ti accorgerai che il movimentello di oggi è solo per chiusura guapp lasciato tra mercoledì e giovedì e sopra 1'173 di sp ... siamo in una botte di ferro.

E non mi far innervosire il Topino, ... lui è un anticipatore di medio, ... non un bertinottiano come te :p

facciamo che prima vanno a 1174:D72


la rottura ci proiettera 50pti sotto
:eek:


fra fra mi sono accattato le molmed del tuo amico bunga bunga(detiene il 24% del capitale)
ne ho prese 50mila x 17500(0,3485) euri sara' il fondo pensione x i miei pargoli

chissà dov'è il mio amico Cià cià cià :perfido: ... oèèè recchiaccia, il bignami vai a studiartelo tu :lol:
 

ciaociao

Banned
chissà dov'è il mio amico Cià cià cià :perfido: ... oèèè recchiaccia, il bignami vai a studiartelo tu :lol:[/QUOT


frufru nn credo tu abbia realizzato una giornata cosi intensa come la mia:lol:

sei un orekkione sordo:D e cmq ieri siamo andati a 1174 :p

senza aggiungere altro anche perchè c'è il 3d di bertinotti :D
a testimoniare la lettura oserei dire perfetta :eek:

ciaociao

ps io gli studi li ho terminati :lol: anche se c'è sempre tempo e spazio x imparare e accrescere la preparazione mai porsi limiti ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto