Qualche report a pagamento... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned

Allegati

  • ScreenShot074.png
    ScreenShot074.png
    30,3 KB · Visite: 385

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Topo, con tutto il rispetto che ho per te e detto da chi è long.

Intanto ti devi fare perdonare che a novembre non è andato a 24500
Poi vediamo se non si rimangiano tutto tra 3 giorni, a quel punto vediamo quanta strada facciamo.

Con immensa stima, davvero :up::D
 

topino2

Banned
Topo, con tutto il rispetto che ho per te e detto da chi è long.

Intanto ti devi fare perdonare che a novembre non è andato a 24500
Poi vediamo se non si rimangiano tutto tra 3 giorni, a quel punto vediamo quanta strada facciamo.

Con immensa stima, davvero :up::D


si mantiene la posizione long fino al target prefissato dai primi tempi del thread, tempo dichiarato novembre, ora per noi marzo.

Ho difficoltà a proseguire ed aggiornare tempestivamente il thread e non mi va tutte le volte di giustificarmi per cosa?...io nelle mie operazioni in questi gg non ho perso tanto..quindi si chiude qui il thread e ricomincerò a scrivere quando cambierà il trend...
bene, un saluto a tutta la banda che ci seguiva :)

Topino
 

ciaociao

Banned
si mantiene la posizione long fino al target prefissato dai primi tempi del thread, tempo dichiarato novembre, ora per noi marzo.

Ho difficoltà a proseguire ed aggiornare tempestivamente il thread e non mi va tutte le volte di giustificarmi per cosa?...io nelle mie operazioni in questi gg non ho perso tanto..quindi si chiude qui il thread e ricomincerò a scrivere quando cambierà il trend...
bene, un saluto a tutta la banda che ci seguiva :):(:(:(:(



Topino


scusa topino ma nn dare spiegazioni differenti dalla realta'
io leggo che sei lungo da sopra 20500 e che t aspettavi x novembre target
differenti dai 19mila :D

se esponi una lettura e la gestisci malamente è giusto che te lo si faccia notare ...puo succedere e l'amico capelli d'argento nn credo sia molto contento della suddetta risposta ....e poi quegli stop con reverse facili sulla carta..ma con denari veri...:(
un saluto my frend:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto