Qualche report a pagamento... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
oltre all'indice un titolo che seguo sull'orario..
 

Allegati

  • ScreenShot367.jpg
    ScreenShot367.jpg
    2,7 KB · Visite: 419

ciaociao

Banned
topino tra short e long se qualcuno ti segue si sta facendo male nei 2 sensi di marcia secondo me questa si chiama confusione visto che siamo ritornato sopra 19290 long fino a marzo (19390) ed ora siamo sotto 19150.......

nn conto il bel movimento di fondiaria a tuo dire siamo ora a 5,2

siete davvero un bel team

ciaociao
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
topino tra short e long se qualcuno ti segue si sta facendo male nei 2 sensi di marcia secondo me questa si chiama confusione visto che siamo ritornato sopra 19290 long fino a marzo (19390) ed ora siamo sotto 19150.......

nn conto il bel movimento di fondiaria a tuo dire siamo ora a 5,2

siete davvero un bel team

ciaociao

Detto da chi non fa parte del team....

Non è un bell'intervento il tuo
 

ciaociao

Banned
scusa ma se volessi seguirlo visto l'acume

con questi stop & reverse nn riuscirei a racapezzarmi e probabilmente x limiti miei
ma stamane le ho scritto un messaggio senza ricevere risposta

sorry off course
 

Kit Carson

Forumer storico
fottuto e mazzto -10-15% su tutto

non sei solo ... anch'io mazziato e mazziato ... ci credo che devo aspettare marzo, ormai a furia di inseguire il mitico segnale long nonostante si continuasse a scendere non posso fare altro che aspettare ed aspettare ... altro che marzo ... chissà se rivedro il sole ... questo long per mesi mi ha steso e non so se mai si ripiglieranno. Topino dice di si, ma non posso fare altro che constatare che lo sento ripetere da mesi. Sperem !
 

Kit Carson

Forumer storico
Nulla di male ... mi sa che tutti possono sbagliare, io francamente non credo che si possa più seguire l'ottimismo ad oltranza ...
Ovviamente non sono un esperto, se mi sbaglio ... sarò felicissimo di riconoscere che ho dubitato ingiustamente. Ma per ora, dopo settimane e settimane ... non vedo qualcosa di diverso che debolezza (e loss)
 

ciaociao

Banned
topino c'è lo stop oppure si va long a oltranza??

kit se hai titoli buoni prima o poi si riprenderanno...

auguri (spero tu nn abbia fondiaira e sotto adc con un nominale pari a 1 euro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto