peppe76 Rivoglio te! 9 Novembre 2010 #71 ma su fineco riuscite a vedere il grafico e il book sia del mini sia fib? E' da qualche giorno che non posso vedere nulla
ma su fineco riuscite a vedere il grafico e il book sia del mini sia fib? E' da qualche giorno che non posso vedere nulla
peppe76 Rivoglio te! 9 Novembre 2010 #73 Daee ha scritto: dalle 11 di oggi su powerdesk sì. senza ieri e 2 ore di oggi. altrimenti vedo l'indice Clicca per allargare... ohhhhhhhhh ok sono andato sull'idem e ora li vedo belli pimpanti. Ora li aggiungo Per fortuna. E' tutto a posto grazie
Daee ha scritto: dalle 11 di oggi su powerdesk sì. senza ieri e 2 ore di oggi. altrimenti vedo l'indice Clicca per allargare... ohhhhhhhhh ok sono andato sull'idem e ora li vedo belli pimpanti. Ora li aggiungo Per fortuna. E' tutto a posto grazie
topino2 Banned 9 Novembre 2010 #74 maxbrax ha scritto: topo che fa il team,reversa? Clicca per allargare... no, niente reverse ....
lon jon Forumer storico 9 Novembre 2010 #75 lon jon ha scritto: occhio all'outside Clicca per allargare... fatto
topino2 Banned 9 Novembre 2010 #76 topino2 ha scritto: no, niente reverse .... Clicca per allargare... . Ultima modifica: 12 Novembre 2010
topino2 Banned 10 Novembre 2010 #77 topino2 ha scritto: il ponte scricchiola... Clicca per allargare... 11346..ok vediamo se segue pure il nostro
topino2 ha scritto: il ponte scricchiola... Clicca per allargare... 11346..ok vediamo se segue pure il nostro
walter ego Forumer attivo 10 Novembre 2010 #80 topino2 ha scritto: a parte il ns team qualcuno crede ancora ad una discesa sotto 19000 per fine novembre? Clicca per allargare... io lo spero topastro
topino2 ha scritto: a parte il ns team qualcuno crede ancora ad una discesa sotto 19000 per fine novembre? Clicca per allargare... io lo spero topastro