Qualcuno ha notizie di Genio 4? (4 lettori)

Issue

Forumer attivo
Fino alla fine del trend di breve che appare sul TS fondi,continuero' a pubblicare i segnali.
Per nessuna ragione intendo lasciare/lasciarvi a metà.
Se aveste bisogno o problemi dopo che togliero' il sito,vi daro' ancora una breve consulenza tramite mail

[email protected]

----------------------------------------

Domani il TS girà in long
 

shaggy

Nuovo forumer
Issue,pensaci prima di abbandonare tutto... sarebbe un vero peccato..


...sopratutto per quelli come me che lavorano prevelentamente sull'azionario genio è un ottimo punto di riferimento per il fib
 

shaggy

Nuovo forumer
Ti prometto che se tieni aperto il sito ti faccio venire a casa 2-3 ragazze del mio video "sexy lady" :p


...e ti regalo pure il cd :D :D



:)
 

acaracc74

Nuovo forumer
Mi accodo alle richieste di ripensamento...
Avevo iniziato ad utilizzare i segnali di Genio/Regolo come suggerito da Clagar2 (Flat quando i segnali sono discordanti) e devo dire con risultati ottimi...
Issue cambia idea!!!

Ciao

Aldo
 

raffius

Nuovo forumer
Issu'.. nun ce... lascià...! :eek:

Issu'.. nun ce... lascià...! :eek:

Issu'.. nun ce... lascià...! :eek:


(citazione da un vecchio film di Sordi!!! :rolleyes: )
 

Issue

Forumer attivo
Genio IV è al centro del bivio.
Se il mercato sale rimane Long,se si scende esce dalla congestione e va automaticamente in short.
Per quanto riguarda la continuazione dei segnali ormai ho preso la mia decisione mi spiace(veramente :( )
------------------------------------------------------------------------------------
Ci sarà una grande novità,ma solo alcuni di voi verranno a conoscenza da Gennaio.




llllllllllllllllllllllllllll.jpg
 

Issue

Forumer attivo
.............la novità ve la posso dire.
Da gennaio daro' i segnali (gratuitamente si intende) solo ad un numero chiuso scegliendo SOLO tra le mail che ho ricevuto (fino alle 19.00 di stasera) nella mailing list del sito.
I segnali saranno decisamente più efficienti e verranno pubblicati su un nuovo spazio web.
Il nuovo sito non verrà reso pubblico,ogni utente avra' una propria password collegata alla mail e solo cosi' potrà accedervi.
Nel nuovo sito ci sarà GENIO 5.
 

Issue

Forumer attivo
Issue ha scritto:
.............la novità ve la posso dire.
Da gennaio daro' i segnali (gratuitamente si intende) solo ad un numero chiuso scegliendo SOLO tra le mail che ho ricevuto (fino alle 19.00 di stasera) nella mailing list del sito.
I segnali saranno decisamente più efficienti e verranno pubblicati su un nuovo spazio web.
Il nuovo sito non verrà reso pubblico,ogni utente avra' una propria password collegata alla mail e solo cosi' potrà accedervi.
Nel nuovo sito ci sarà GENIO 5.


ppppppppppppppppppppp.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto