Qualcuno mi spiega 'sta cosa di Bankkkkitalia?

grazie per il pensiero, molto apprezzato, anche quello di Ignatius, davvero... e no, non andare via... :-o
il fatto e' che ... non e' facile analizzare la situazione e restare neutrali, inevitabilmente ci si mette un pregiudizio (che corrisponde a quello che ci sembra ok, accettabile, se non addirittura desiderabile) che sembra dare all'altro del collione...ma se non ci confrontiamo a che servono i nostri cervelli?? :mmmm::mmmm:

that's the point :up::up::up:
le consorterie italiche hanno smesso di funzionare quando hanno chiuso il dialogo tra loro e hanno creato uno scontro becero, finalizzato a massimizzare il proprio orticello
e scordando che la torta è più grossa se partecipano tutti a fabbricarla

grazie per il pensiero, molto apprezzato, anche quello di Ignatius, davvero... e no, non andare via... :-o
il fatto e' che ... non e' facile analizzare la situazione e restare neutrali, inevitabilmente ci si mette un pregiudizio (che corrisponde a quello che ci sembra ok, accettabile, se non addirittura desiderabile) che sembra dare all'altro del collione...ma se non ci confrontiamo a che servono i nostri cervelli?? :mmmm::mmmm:

stavo giusto per scrivere che è molto naturale vivere argomenti contro le nostre opinioni soggettivamente , cioè come se fossero contro noi stessi

soprattutto quando ci si sente intimamente motivati da desiderio di giustizia

vedo che mi hai anticipato ;)

mi spiacerebbe perdere il contributo di gipa che su queste cose è sicuramente tecnico

(Igno è irrilevante :-o:D)

that's the point :up::up::up:
le consorterie italiche hanno smesso di funzionare quando hanno chiuso il dialogo tra loro e hanno creato uno scontro becero, finalizzato a massimizzare il proprio orticello
e scordando che la torta è più grossa se partecipano tutti a fabbricarla

questo è , per me , un punto focale

ma si tratta di recuperare (se mai l'abbiamo avuto nella nostra storia) il significato di comunità e bene comune ; il che non esclude l'idea di competizione

Io sono la I aranchone (i), perché ho votato quel komunista di Pisapia. :-o

Tu che lettera/colore c'hai?
Sappi che se scrivi la A blu, la considero un'avans carnale perché ho letto "Il Colore" di Michael Freeman. :)

:D:lol::D

-------------------------------

"Il Colore" di Michael Freeman.

Non l'ho letto! :) non posso dire A perche' fare avance anche solo virtuali di 'sti tempi... meglio di no...:D

Io sono "C" come il mio vero nome! :) siamo gia' troppo vicini cosi'? :lol:

visto il tema, chiedo: in questo thread non sono ancora volati schiaffi?

non ancora
ma nel caso : la moderazione si è attrezzata per risolvere celermente il contenzioso

Allegati

• ghigliottina.jpg
    ghigliottina.jpg
    118,8 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto