Qualcuno mi spiega 'sta cosa di Bankkkkitalia?

Allegati

• c4_plastic_explosive_by_crafter08-d2z067k.jpg
    c4_plastic_explosive_by_crafter08-d2z067k.jpg
    33,4 KB · Visite: 149
Lo scandalo delle banche non è a mio avviso quello di non aver prestato soldi (vedi grafico sopra) ma, soprattutto a livello di cda e comitato crediti, di averli deliberati ad cazzum agli amici degli amici che poi regolarmente saltano...

Con questa affermazione sei un po' qualunquista anche tu...:D
Cmq sono d'accordo ovviamente...

Lo scandalo delle banche non è a mio avviso quello di non aver prestato soldi (vedi grafico sopra) ma, soprattutto a livello di cda e comitato crediti, di averli deliberati ad cazzum agli amici degli amici che poi regolarmente saltano...

Siccome stimo la tua intelligenza sono certa di non doverti ricordare che quando tu dici che le banche hanno prestato soldi ad cazzum e quando io dico che le banche non prestano soldi a nessuno tu ed io stiamo parlando di cose, persone, cifre e organi deliberanti diversi, vero? ;)

La verita' e' che ci sono interi settori del credito alle imprese dai quali le banche , o alcune banche, hanno deciso di uscire TOTALMENTE a livello strategico. La verita' e' che se in fase di rinnovo fidi la tua azienda ha un minimo problema, o anche solo qualche dettaglio che pone interrogativi in centrale rischi, puoi aspettarti di essere messo a rientro dall'oggi al domani anche se il lavoro gira e le cose ti stanndo andando bene. La verita' e' che i direttori di filiale, cioe' le persone con cui ti rapporti e che conosci e ti conoscono personalmente, non hanno piu' il potere di deliberare niente, nemmeno un prestito di 2000 euro al pensionato per pagare il dentista.
La verita' e' che alle banche la liquidita' frutta meglio e con meno rischi prestata allo stato che prestata a te, quindi puoi attaccarti serenamente al n.16 barrato, capolinea cimitero comunale.:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto