Quali sono i lussi che vi concedete? (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
South africa Kruger Park
ricordo la guida un 'ranger' sudafricano che con la jeep andava indietro indietro per lasciare la strada all'elefante
visibilmente incazzato , mia cugina che sbiancava : tutti zitti
io che non capivo nulla non mi rendevo conto del pericolo.
Andata bene :D

al Krueger il problema è la notte :d:
 

Claire

ἰοίην
non entro nel merito perchè non conosco il tuo vissuto :rosa: e potrebbe risultare un tema delicato.

Ti rispondo quindi sui bambini: dipende molto dal carattere che hanno ma anch e da come sono stati abituati. La mia è una selvaggia quasi quanto suo padre, a 1 anno ha fatto il primo volo, a 3 il primo viaggio fuori Italia, ma soprattutto nel quotidiano facciamo giri di 1-2 giorni ed è in grado di adattarsi facilmente, chiaro che ha i suoi gusti, soprattutto gli amichetti della spiaggia ecc, ma negoziamo un giorno statico e l'altro dinamico a visitare qualcosa. Con entusiamo, non costretta , eh ;)

Peraltro da altri popoli, particolrmente nordeuropei, ho visto cose che mi hanno crashato parecchi stereotipi, bambini nel marsupio in luoghi sperduti nel mondo, che robe
Eeeeh. Quando il mio aveva un anno, io ero già incinta.
Quando è nata la piccola, durante le vacanze estive ha avuto un'infezione renale, con ricovero e per fortuna ero vicina a casa perché ero via da sola con loro due (lei due mesi, lui 20).
Poi il grande ha iniziato ad avere l'asma.
Quando la piccola aveva un anno sono andata all'Elba con i due figli, perché speravo che il mare facesse bene all'asma del maschietto. Lui aveva due anni e mezzo.
Lei ha avuto la gastroenterite, lui la cistite :wall:
Un anno sono andata al mare in inverno (lei 3 anni e mezzo lui 5), a gennaio.
Dopo due giorni, tutti e tre abbiamo avuto un virus: vomito e dissenteria, io anche con febbrone Dopo due giorni chiusa in residence con la speranza che passasse, ho dovuto chiedere al compagno di mia madre di venirmi a prendere. Non riuscivo neanche a guidare
:jolly:

Ma anche in situazioni meno faticose, due bambini piccoli sono assai più complessi da gestire di uno appena.
Hai il primo, hai il secondo e poi hai la coppia.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Eeeeh. Quando il mio aveva un anno, io ero già incinta.
eh_la_madonna.jpg
 

mvdvec

Aquila della notte
Eeeeh. Quando il mio aveva un anno, io ero già incinta.
Quando è nata la piccola, durante le vacanze estive ha avuto un'infezione renale, con ricovero e per fortuna ero vicina a casa perché ero via da sola con loro due (lei due mesi, lui 20).
Poi il grande ha iniziato ad avere l'asma.
Quando la piccola aveva un anno sono andata all'Elba con i due figli, perché speravo che il mare facesse bene all'asma del maschietto. Lui aveva due anni e mezzo.
Lei ha avuto la gastroenterite, lui la cistite :wall:
Un anno sono andata al mare in inverno (lei 3 anni e mezzo lui 5), a gennaio.
Dopo due giorni, tutti e tre abbiamo avuto un virus: vomito e dissenteria, io anche con febbrone Dopo due giorni chiusa in residence con la speranza che passasse, ho dovuto chiedere al compagno di mia madre di venirmi a prendere. Non riuscivo neanche a guidare
:jolly:

Ma anche in situazioni meno faticose, due bambini piccoli sono assai più complessi da gestire di uno appena.
Hai il primo, hai il secondo e poi hai la coppia.


ero lì lì per invitarti a fare un viaggio insieme, ma ho appena cambiato idea :prr:.

Ok, chiaro ;), una con 2 genitori è una passeggiata rispetto a due insieme :clap:, ricordo mia sorella e io, tremendi
 

Claire

ἰοίην
Comunque adesso sono grandi.
Le ultime estati, covid a parte, ho preferito che loro facessero esperienze diverse, fuori da quelle famigliari.
Sono stati entrambi in college o famiglia, tra Inghilterra e Irlanda e poi al campeggio del WWF.
Sono esperienze bellissime ma che costano parecchio.
Però sono felice di spendere per questo, anzi, io vorrei facessero esperienze anche più interessanti, tipo andar via con qualche associazione come "Libera", o in campi naturalistici in barca a vela o in posti lontani.
Vediamo come va, tra covid e denaro.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Comunque adesso sono grandi.
Le ultime estati, covid a parte, ho preferito che loro facessero esperienze diverse, fuori da quelle famigliari.
Sono stati entrambi in college o famiglia, tra Inghilterra e Irlanda e poi al campeggio del WWF.
Sono esperienze bellissime ma che costano parecchio.
Però sono felice di spendere per questo, anzi, io vorrei facessero esperienze anche più interessanti, tipo andar via con qualche associazione come "Libera", o in campi naturalistici in barca a vela o in posti lontani.
Vediamo come va, tra covid e denaro.
Seeee.... vorrei vedere come reagiresti se il tuo fanciullo decidesse di trasferirsi ad Asti :eek: :babbo:
 

Users who are viewing this thread

Alto