Quali sono i lussi che vi concedete?

ghepardo_satollo.jpg

Io investo solo pro famiglia. La vita va vissuta. E in questi momenti di restrizioni, sono splendidi ricordi.

Non so se valgono gli intenti, perché al momento non si può ma mi piacerebbe una cantante che canti solo per me.
Mi piacerebbe una canzone molto semplice "yeah yeah", poco più che una acappella accompagnata da tanti "mmmmmmmm"

Quanta sensualità non volgare può esserci in un yeah yeah ?

Secondo me tanta tanta da valere se me lo chiedono mille euro per 3 minuti e mezzo. Un lusso appunto.

Non so se valgono gli intenti, perché al momento non si può ma mi piacerebbe una cantante che canti solo per me.
Mi piacerebbe una canzone molto semplice "yeah yeah", poco più che una acappella accompagnata da tanti "mmmmmmmm"

Quanta sensualità non volgare può esserci in un yeah yeah ?

Secondo me tanta tanta da valere se me lo chiedono mille euro per 3 minuti e mezzo. Un lusso appunto.

Bella.

Ne conosci altre ?

Bella.

Ne conosci altre ?

Purtroppo di così simili no. Sono brani particolari sono quasi delle introduzione o come quelle basi che fai andare in loop in radio quando parla lo speaker.

Tuttavia mi piacerebbe in alternativa ascoltare dal vivo una sosia di"India " una cantante molto potente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto