mvdvec Aquila della notte 5 Settembre 2021 #1 Dopo il pari coi bulgari, stasera ci aspetta la sfida a Basilea. Idee e commenti per la gara e il girone di qualificazione
Dopo il pari coi bulgari, stasera ci aspetta la sfida a Basilea. Idee e commenti per la gara e il girone di qualificazione
mvdvec Aquila della notte 5 Settembre 2021 #2 Ma visti i progressi nel Milan, non sarebbe ora di provare Tonali ? Inoltre in attacco bisogna reperire un'alternativa piu' efficace a quel centroboa di Immobile. A parte Belotti, cosa puo' uscire dal campionato ?
Ma visti i progressi nel Milan, non sarebbe ora di provare Tonali ? Inoltre in attacco bisogna reperire un'alternativa piu' efficace a quel centroboa di Immobile. A parte Belotti, cosa puo' uscire dal campionato ?
mvdvec Aquila della notte 5 Settembre 2021 #3 qualche modifica all'assetto. Di lorenzo ed emerson esterni dietro. Loca rimpiazza Verratti. Davanti torna Berardi a destra
qualche modifica all'assetto. Di lorenzo ed emerson esterni dietro. Loca rimpiazza Verratti. Davanti torna Berardi a destra
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Settembre 2021 #4 mvdvec ha scritto: Ma visti i progressi nel Milan, non sarebbe ora di provare Tonali ? Inoltre in attacco bisogna reperire un'alternativa piu' efficace a quel centroboa di Immobile. A parte Belotti, cosa puo' uscire dal campionato ? Clicca per allargare... Meglio che si faccia le ossa nell’under21
mvdvec ha scritto: Ma visti i progressi nel Milan, non sarebbe ora di provare Tonali ? Inoltre in attacco bisogna reperire un'alternativa piu' efficace a quel centroboa di Immobile. A parte Belotti, cosa puo' uscire dal campionato ? Clicca per allargare... Meglio che si faccia le ossa nell’under21
mvdvec Aquila della notte 5 Settembre 2021 #5 che magnada Berardi Bei lanci il Loca. Dobbiamo tirare di piu in porta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Settembre 2021 #6 mvdvec ha scritto: che magnada Berardi Bei lanci il Loca. Dobbiamo tirare di piu in porta Clicca per allargare... Per quale squadra fai il tifo???? Io Bologna
mvdvec ha scritto: che magnada Berardi Bei lanci il Loca. Dobbiamo tirare di piu in porta Clicca per allargare... Per quale squadra fai il tifo???? Io Bologna
mvdvec Aquila della notte 5 Settembre 2021 #7 stradivari ha scritto: Per quale squadra fai il tifo???? Io Bologna Clicca per allargare... Inter
mvdvec Aquila della notte 5 Settembre 2021 #8 Non capisco perche' non abbia schierato Chiesa, unico attaccante che nelle ultime gare l'ha spedita in fondo al sacco. Squadra troppo macchinosa, per i miei gusti. Barella , al di la' del colpo subito, non ha inciso negli iserimenti
Non capisco perche' non abbia schierato Chiesa, unico attaccante che nelle ultime gare l'ha spedita in fondo al sacco. Squadra troppo macchinosa, per i miei gusti. Barella , al di la' del colpo subito, non ha inciso negli iserimenti