quand'ero piccolo,

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio
ero arrivato a determinare il fatto che, in appresso, riuscii pur a capire che potessero esservi delle zòccole...mmmmm...e mò dò lo butto, sto 3d?!!:rolleyes:

vabbe', niente...la mia vis è uscita depotenziata da saunders...quell'uomo cià un modo di destabilizzarmi....che infame!!:rolleyes:

poi, io son pure incostante lunatico e pigro:specchio:

Dovevi fare 2 threads distinti

smettila cò sti suggerimenti, eh!! che una volta venisti su quel forum di matra, dove m'ero rifugiato, e dacui malamente mi cacciarono, non ho mai capito perchè, e venisti a dirmi che avrei dovuto NON fare un unico 3d...mentre quelli mi rimproveravano già il fatto che ne avessi fatto pure uno!!!

ehhhh

mò mi chiedo: ma comè che suscito tanto odio?? come mai desiderano tanto bannarmi, cacciarmi via, da spazi che pure -fisicamente- non esistono...cosa faccio di così brutto per meritare questo??

davvero, a volte me lo chiedo..:-?

no, che c'entra,,,a partorì mà partorito mammema...che ci aveva molto della Bergman in Angoscia..:rolleyes:

mio padre, invece, era un tipo alla Cary Grant:up:

La Bergman era bellizzima, Cary Grant poi...a propò, l'altra sera m'è capitato di vedere un Bonnie & Clyde antiquissimo, con un giovane Warren Beatty e una Faye Dunaway bellizzimizzima (chettedevodì, io da giovane non l'avevo mai vista :rolleyes:)

La Bergman era bellizzima, Cary Grant poi...a propò, l'altra sera m'è capitato di vedere un Bonnie & Clyde antiquissimo, con un giovane Warren Beatty e una Faye Dunaway bellizzimizzima (chettedevodì, io da giovane non l'avevo mai vista :rolleyes:)

io lo vidi al cine con mia madre e mia sorella...bonnie e clyde...non credono all'amore...

era bellissima sì, la dunaway!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto