Quando camminate state attenti alle formiche??

Ovvio che han tirato fuori le unghie per questo escono le cose che gia' si sapevano sul green

pero' far passare le politiche con le menzogne di avere la verita' e la purezza e' da schifo!

mica le lobby del tabacco ti dicono che fumae fa bene ! ti e' chiaro il concetto? inculati te e la spina
Sicuro? :d:

Sicuro? :d:

non capisci inutile.

uno fuma o non fuma son caxxi sua non rompe il quazzo all'altro !

ma rompere il quazzo a un continente , te lo ribadisco e' da schifo oltre che criminale per i danni che creano

non capisci inutile.

uno fuma o non fuma son caxxi sua non rompe il quazzo all'altro !

ma rompere il quazzo a un continente , te lo ribadisco e' da schifo oltre che criminale per i danni che creano
L’errore è stato mettere una carbon tax invece di finanziare le case automobilistiche per l’elettrico, del resto il settore automobilistico è sempre stato foraggiato dallo stato in vari modi dalla cassa integrazione a sussidi per la rottamazione, senza non so quante case automobilistiche sarebbero state in piedi

L’errore è stato mettere una carbon tax invece di finanziare le case automobilistiche per l’elettrico, del resto il settore automobilistico è sempre stato foraggiato dallo stato in vari modi dalla cassa integrazione a sussidi per la rottamazione, senza non so quante case automobilistiche sarebbero state in piedi
abbiamo idee lontane anni luce!

Tutti gli stati han finanziato le loro industri tutti . qui lo schifo e' stato solo ad averlo fatto alla famiglia agnelli !

Ma gli stati e' normale che finanziano le loro aziende o credi al mercato libero?

Chiediti perche' l'itaglia e' il 2° paese esportatore al mondo chiediti come riesce ! io conosco la risposta tu la sai?

e noi campiamo di esportazione , fosse per il mercato interno saremmo morti da tempo !

Senti le tesla le vendevano ai radical chic ora a chi le venderanno?
senti mi hai rotto i coglioni !

ti pare normale finanziare un'industria che non esiste sotto la presunzione e prepotenza di avere la verita' in tasca? a me pare roba mafiosa

le tesla andranno in culo difatti al nazista delle macchine elettriche non gliene frega piu' una sega guarda oltre ! ti ho sempre detto che musk e' lo zio sam vestito da giullare !

e pensa guadagnera' anche senza vendere un'auto grazie ai crediti che le nostre aziende saranno costrette a comprare per cercare di abbattere multe miliardarie!

delle 2 l'una o non capisci un cazzo o sei rincoglionito

senti mi hai rotto i coglioni !

ti pare normale finanziare un'industria che non esiste sotto la presunzione e prepotenza di avere la verita' in tasca? a me pare roba mafiosa

le tesla andranno in culo difatti al nazista delle macchine elettriche non gliene frega piu' una sega guarda oltre ! ti ho sempre detto che musk e' lo zio sam vestito da giullare !

e pensa guadagnera' anche senza vendere un'auto grazie ai crediti che le nostre aziende saranno costrette a comprare per cercare di abbattere multe miliardarie!

delle 2 l'una o non capisci un cazzo o sei rincoglionito
Grazie ti ho scritto sopra che l’errore è stato metter la carbon tax, e fatti una pippa cosi ti rilassi

Users who are viewing this thread

Back
Alto