Quando camminate state attenti alle formiche??

Tranquillo, non c'è mai niente da capire quando la samir dice qualcosa.
un gatto quante ore dorme al giorno?:ops:
tu lo sai vero che gli estremi si toccano?
e tu forse nn lo sai che stranamento assomiglio a Giorgia? e che il Piemonte è l'unica regione che ancora non ho visitato?

p.s.
😤

Ultima modifica:
1737534640201.png

preparati :d:

un gatto quante ore dorme al giorno?:ops:
Sempre detto che i gatti sono dei dritti rispetto a tutti gli altri, umani compresi.
tu lo sai vero che gli estremi si toccano?
Mi compiaccio che hai visto la luce comprendendo finalmente che fascismo e comunismo sono la stessa identica cosa tranne che per un irrilevante nazionalismo.
e tu forse nn lo sai che stranamento assomiglio a Giorgia? e che il Piemonte è l'unica regione che ancora non ho visitato?

p.s.
😤
Bene allora puoi aspirare a fare il suo alter ego.Lo sapevi che l'Emilia Romagna confina con il Piemonte?

p.s.
7.gif

Chissà cosa pensa la samir di come andranno le elezioni in Germania a febbraio.

Dici che la gente continuerà a votare a sinistra in nome della sacra ideologia progressista che importa delle etnie che di fatto sono come degli alieni nel mondo occidentale?

Dici che la gente continuerà a votare a sinistra in nome della sacra ideologia progressista che importa delle etnie che di fatto sono come degli alieni nel mondo occidentale?

Boh, taluni criticano Musk per il saluto nazista ma digeriscono benissimo il fatto che i Palestinesi ne facciano ampio uso e apprezzino la svastica.
Si vede che c'hanno tanta elasticità mentale.

ad ogni modo trovo sia eccitante assistere a questo riaffiorare d i simboli dei vari imperi in competizione tra loro.
Concordo ! L'autopalpamento (ravnarsi i coglioni x chiarezza) dovrebbe essere insegnato fin dall'asilo per abbattere il cancro alla prostata.

Nel paronama attuale son certo che il ministro dell'istruzione emanerà l'ordinanzaabrevissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto