unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2025 #72 superb@ffone ha scritto: Con gli anziani ci vuole pazienza Clicca per allargare... sono a vicenza in camera e non ho un caxxo da fare prima delle 8 ! altrimenti offrivi una serata a base di champagne senti ma un genio puo' anche essere un cretino? secondo me si
superb@ffone ha scritto: Con gli anziani ci vuole pazienza Clicca per allargare... sono a vicenza in camera e non ho un caxxo da fare prima delle 8 ! altrimenti offrivi una serata a base di champagne senti ma un genio puo' anche essere un cretino? secondo me si
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2025 #73 superb@ffone ha scritto: Con gli anziani ci vuole pazienza Clicca per allargare... tu si che sei moderno ! pensa che oggi guglielmo marconi in europa sarebbe arrestato per le sue politiche non green
superb@ffone ha scritto: Con gli anziani ci vuole pazienza Clicca per allargare... tu si che sei moderno ! pensa che oggi guglielmo marconi in europa sarebbe arrestato per le sue politiche non green
superb@ffone NoTax 21 Gennaio 2025 #74 unlui ha scritto: sono a vicenza in camera e non ho un caxxo da fare prima delle 8 ! altrimenti offrivi una serata a base di champagne senti ma un genio puo' anche essere un cretino? secondo me si Clicca per allargare... Diciamo che ha problemi a gestire questa fase politica…
unlui ha scritto: sono a vicenza in camera e non ho un caxxo da fare prima delle 8 ! altrimenti offrivi una serata a base di champagne senti ma un genio puo' anche essere un cretino? secondo me si Clicca per allargare... Diciamo che ha problemi a gestire questa fase politica…
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2025 #75 superb@ffone ha scritto: Con gli anziani ci vuole pazienza Clicca per allargare... ti do un consiglio che dovresti sapere perche' giovane. quando sei anziano tieni a mente 3 cose. approfitta sempre di un bagno . non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scoreggia........
superb@ffone ha scritto: Con gli anziani ci vuole pazienza Clicca per allargare... ti do un consiglio che dovresti sapere perche' giovane. quando sei anziano tieni a mente 3 cose. approfitta sempre di un bagno . non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scoreggia........
samir Forumer storico 21 Gennaio 2025 #77 unlui ha scritto: senti ma un genio puo' anche essere un cretino? secondo me si Clicca per allargare... samir ha scritto: Max Mara per la primavera propone le frange Abiti con le frange anni 20/30. Chi c'è c'è chi non c'è ci sarà tu prepara i pantaloni con le pences : Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Adoro le fanciulle con la frangetta Clicca per allargare... IL 2025 = 2+2+5 = 9 coincide col ciclo dei nodi ovvero 18 anni ed ha a che fare col POTERE 1913-14 ....... 1 GUERRA MONDIALE 1932-33......... HITLER AL POTERE (proibizionisno in USA vedi moda femminile e non ) 1950-52........ CINA PPC 1969-70 .......VIETAM 1987-89....... crolla il muro di berlino 2006-2008 USA CRISI MUTUI +18.........2025 ?
unlui ha scritto: senti ma un genio puo' anche essere un cretino? secondo me si Clicca per allargare... samir ha scritto: Max Mara per la primavera propone le frange Abiti con le frange anni 20/30. Chi c'è c'è chi non c'è ci sarà tu prepara i pantaloni con le pences : Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Adoro le fanciulle con la frangetta Clicca per allargare... IL 2025 = 2+2+5 = 9 coincide col ciclo dei nodi ovvero 18 anni ed ha a che fare col POTERE 1913-14 ....... 1 GUERRA MONDIALE 1932-33......... HITLER AL POTERE (proibizionisno in USA vedi moda femminile e non ) 1950-52........ CINA PPC 1969-70 .......VIETAM 1987-89....... crolla il muro di berlino 2006-2008 USA CRISI MUTUI +18.........2025 ?
stradivari Invecchiare fa schifo 21 Gennaio 2025 #78 samir ha scritto: IL 2025 = 2+2+5 = 9 coincide col ciclo dei nodi ovvero 18 anni ed ha a che fare col POTERE 1913-14 ....... 1 GUERRA MONDIALE 1932-33......... HITLER AL POTERE (proibizionisno in USA vedi moda femminile e non ) 1950-52........ CINA PPC 1969-70 .......VIETAM 1987-89....... crolla il muro di berlino 2006-2008 USA CRISI MUTUI +18.........2025 ? Clicca per allargare... Come al solito non ho capitoPerò un paio di pantaloni con le pence Cello’
samir ha scritto: IL 2025 = 2+2+5 = 9 coincide col ciclo dei nodi ovvero 18 anni ed ha a che fare col POTERE 1913-14 ....... 1 GUERRA MONDIALE 1932-33......... HITLER AL POTERE (proibizionisno in USA vedi moda femminile e non ) 1950-52........ CINA PPC 1969-70 .......VIETAM 1987-89....... crolla il muro di berlino 2006-2008 USA CRISI MUTUI +18.........2025 ? Clicca per allargare... Come al solito non ho capitoPerò un paio di pantaloni con le pence Cello’
samir Forumer storico 21 Gennaio 2025 #79 stradivari ha scritto: Come al solito non ho capitoPerò un paio di pantaloni con le pence Cello’ Clicca per allargare... lo capirai quando da Massari ti serviranno la briosce a forma di AQUILA :
stradivari ha scritto: Come al solito non ho capitoPerò un paio di pantaloni con le pence Cello’ Clicca per allargare... lo capirai quando da Massari ti serviranno la briosce a forma di AQUILA :
stradivari Invecchiare fa schifo 21 Gennaio 2025 #80 samir ha scritto: lo capirai quando da Massari ti serviranno la briosce a forma di AQUILA : Clicca per allargare... . (Sorrido per non far capire che ho di nuovo non capito)
samir ha scritto: lo capirai quando da Massari ti serviranno la briosce a forma di AQUILA : Clicca per allargare... . (Sorrido per non far capire che ho di nuovo non capito)