Quando finirà la discesa...?

DAL MINIMO STORICO DEL 9 MARZO.....

• Total voters
    30

76felix

Moderatore
Apro questa discussione x cogliere un pò tutti i pareri dal forum..

x adesso allego qualche grafico...

PARTECIPATE AL SONDAGGIO ........... (in alto)

e-start012.jpg

e-start014.jpg

e-start015.jpg

e-start016.jpg

Ultima modifica:
Le conclusioni.... Scritte????
Sei dalla mia parte,cioè la discesa è finita,si ritorna alla vita normale e le borse che anticipano sempre stanno salendo come un razzo e non si fermeranno a predere un bicchiere d'acqua non prima di 25000 spmib,vero?
Ringraziate quelli che non la pensano come noi che ci vendono l'oro a prezzo del rame,non sanno differenziare il vero valore...grazie
io accumulo piu che posso.ho venduto tutte le obbligazioni e accumulo saipem fiat le banche assicurazioni xleverage e un po di call
poi a 25000 vado ad incassare,penso verso il 9 di giugno....con un bel super gain...
Grazie shortisti ananlfabeti dl book che non sapete vedere grafici rialzisti e open interest sulla maggior parte dei titoli e di indici....grazie
accumulate che è tutto oro quello che svendono a questi prezzi....ringrazio anticipatamente chi mi venderà questi titoli lunedi...grazie

Le conclusioni.... Scritte????
Sei dalla mia parte,cioè la discesa è finita,si ritorna alla vita normale e le borse che anticipano sempre stanno salendo come un razzo e non si fermeranno a predere un bicchiere d'acqua non prima di 25000 spmib,vero?
Ringraziate quelli che non la pensano come noi che ci vendono l'oro a prezzo del rame,non sanno differenziare il vero valore...grazie
io accumulo piu che posso.ho venduto tutte le obbligazioni e accumulo saipem fiat le banche assicurazioni xleverage e un po di call
poi a 25000 vado ad incassare,penso verso il 9 di giugno....con un bel super gain...
Grazie shortisti ananlfabeti dl book che non sapete vedere grafici rialzisti e open interest sulla maggior parte dei titoli e di indici....grazie
accumulate che è tutto oro quello che svendono a questi prezzi....ringrazio anticipatamente chi mi venderà questi titoli lunedi...grazie

Oggi hai fatto il pieno vero?

posto quì quello che avevo scritto la sett. scorsa sul 3d di ciampa

x animare un pò questa discussione....

"nn credo possa rintracciare subito cn imminienza...
in ogni caso trovo qualche similitudine col minimo del 2001 .....
ci fù una ripartenza a V abbastanza simile, dove il 1° mensile rintracciò poco o anzi pochissimo

io sono fra i sostenitori...ke nel medio si dovrebbe scendere al di sotto dei precedenti minimi...
anche xkè molti mercati il minimo nn è stato fatto.
con una crisi del genere....in molti a dire la + grave di tutti i tempi nn voglio credere ke si riparta così senza criterio cn una ripartenze a V...

dal minimo ad oggi il trend è stato chiaro ... x ora si deve salire!!!!!!
ad ogni piccolo segno di cedimento pronti a pompare acquisti a sostegno del trend!!

fattori importanti saranno vola e volumi...x individuare un'inversione + o- consistente...
x adesso l'orso è in pausa...azzardare lo short.. sarebbe cercare di centrare il max..
dal punto di vista macro i risultati sono quelli che sono
si parla addirittura di un'aumento dei tassi....e ciò se avvenisse nel medio
scricchiolerebbe qualcosa e potrebbe innescare un nuovo trend negativo..

allego il grafico si sett 2001 a marzo 2003
e il grafico dei vari mercati + importanti ad oggi
con a sinistra quelli ke hanno fatto il min.
a destra quelli ke nn l'hanno fatto...

distinti saluti

Felix

MIN 2003.jpg

MONDIAL MARKET.JPG

Ciao Felix,
Non avevo notato il tuo bel thead, me lo leggero con calma tempo permettendo: una domanda solo se di Tuo gradimento; sul primo grafico che hai postato con Prorealtime quella specie di Battleplan è costruito con i mezzi prorealtime o ci deve essere un programma esterno?.
Scusami la banalità ma è da poco che sto affrontando i cicli.
Ti ringrazio e scrivi più spesso.:up:

Ciao Felix,
Non avevo notato il tuo bel thead, me lo leggero con calma tempo permettendo: una domanda solo se di Tuo gradimento; sul primo grafico che hai postato con Prorealtime quella specie di Battleplan è costruito con i mezzi prorealtime o ci deve essere un programma esterno?.
Scusami la banalità ma è da poco che sto affrontando i cicli.
Ti ringrazio e scrivi più spesso.:up:

ciao nn stop

basta inserire il codice i proreal.....

tutto quì..

Ti faccio i complimenti a posteriori.
Non avevo letto questo thread :up:

ciao wall....

in questi giorni ho letto il 3d molto interessante....sull'analisi di lungo....

ho dato uno sguardo al nasdaq ed ha ragione fernando's dicendo che è un'indice che si è rivelato spesso anticipatore.

volevo sapere ..se le tue previsioni sono solo di natura prettamente grafica?

saluti Felix

Users who are viewing this thread

Back
Alto