QUANDO MUORE UN POLLYTICO,MOLTi PARTECIPANO AL FUNERALE SOLO PER ASSICURARSI.....

no no ma lascia stare che lo si presumeva....mi ha attirato l'occhio il modo in cui zilvio ha preso le distanze....praticamente sputtando la lega sulla questione imu....con addirittura un atteggiamento da vero stupito....un vero strunz....:rolleyes:

vabbe' che pretendi la lega ha fatto lo sgambetto a silvio...la prima manovra di agosto sarebbe passata (province e comuni avevano toccato)e secondo me era ben fatta:specchio: e ora ce la troviamo peggiorata... :wall::wall: senza tagli alla politica...

l'imu spero sia solo temporanea....altrimenti i prezzi delle case scenderanno come tu hai detto.....:titanic:
 
vabbe' che pretendi la lega ha fatto lo sgambetto a silvio...la prima manovra di agosto sarebbe passata (province e comuni avevano toccato)e secondo me era ben fatta:specchio: e ora ce la troviamo peggiorata... :wall::wall: senza tagli alla politica...

l'imu spero sia solo temporanea....altrimenti i prezzi delle case scenderanno come tu hai detto.....:titanic:



purtroppo più che detto...l'ho provato.....i prezzi su una casa rispetto a solo 1 anno fà già mi tirano al ribasso....:rolleyes:
 
Dal Caro leader al Grande successore. Sarà il 27enne Kim Jong-un a ereditare il potere in Corea del Nord dopo la morte di suo padre, il dittatore comunista Kim Jong-il. Capitano promosso generale a ottobre 2010, nonchè vicepresidente della potentissima Commissione nazionale di Difesa, Kim Jong-un è figlio di Kim e della terza moglie Ko Yong-hui, ballerina professionista nata a Tsuruhashi (la 'Koreatown' di Osaka, in Giappone) e morta nel 2004 per cancro. Vanta studi europei a Berna, in un collegio svizzero internazionale negli anni dell'adolescenza. Parla tedesco, inglese e francese e ha una passione per il basket americano della Nba. Della sua vita privata si sa poco: si sarebbe sposato dal 2010 con "una ragazza bella e con ottimi titoli accademici", impegnata in un dottorato all'Università Kim Il-sung, grazie alla regia di Jang Song-taek, eminenza grigia del regime e zio del rampollo, che avrebbe presentato e raccomandato personalmente la ragazza al nipote. E proprio lo zio sarebbe ora il tutore del nuovo leader, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei rapporti con i militari del quarto esercito più grande al mondo. Da oltre un anno, Kim Jong-un ha iniziato ad accompagnare il padre nelle ispezioni a fattorie, impianti produttivi e basi militari. Famosa una foto, diffusa incautamente dall'ufficio della propaganda, mentre guarda l'orizzonte con un cannocchiale al contrario.
 
1324396830thumbfalsecut1324292371892475280.jpg
 
La dittatura fiscale che vuole instaurare il governo tecnico di Mario Monti si arricchisce di un nuovo capitolo: la stretta sui libretti al portatore. Normalmente, su quei libretti, vengono depositati i primi soldi per i bambini, per i figli. Ma secondo i professori sui libretti al portatore verrebbero versati anche guadagni non dichiarati. I grossi capitali evasi certamente passano per altre vie, però anche su questo strumento è in arrivo una stretta. Anzi, una mazzata. Alcuni risparmiatori, per esempio, hanno già ricevuto una lettera di avvertimento dalla propria banca.
Super sanzioni - Ma che cosa cambia? Il cosiddetto "decreto salva-Italia" ha stabilito che i libretti al protatore non potranno raggiungere e superare il tetto di mille euro. La quota eccedente i 999,99 euro, per esempio, potrà essere spostata su un conto corrente. Secondo i limiti temporali stabiliti oggi (che potrebbero però essere modificati) per trasferire i capitali si hanno ancora tre mesi: il limite è il 31 marzo 2012. Per chi non si adegua sono in arrivo sanzioni pesantissime. Per i libretti sotto i 3mila euro "la sanzione è pari al saldo del libretto stesso": viene dunque azzerato. Sopra il tetto dei 3mila euro la sanzione dovrebbe variare dal 10 al 20 per cento del saldo. Per le violazioni sopra i 50mila euro, infine, le multe minime e massime dovrebbero essere aumentate di una quota pari al 50 per cento.
Schedatura - Ma non è tutto. Perché se non basta la maxi-stangata, ci si aggiunge anche una beffa. Nel giorno in cui si scopre il meccanismo di funzionamento del Grande Fratello fiscale in funzione dal prossimo primo gennaio, si apprende anche che verremo schedati proprio per i libretti al portatore. Una volta che il risparmiatore indebitato porterà in filiale il libretto, infatti - per esempio per ritirare come imposto dalla legge quello che è rimasto -, dalla banca dovrà scattare una comunicazione alla ragioneria territoriale dello Stato. Morale della favola: non solo stra-tassati, ma anche schedati...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto