Quando saltavo io c'era ancora il ventrale

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ho mai capito perché le gare di mezzofondo non finissero dopo i primi 100 mt. Ero sempre in testa.
Facevano un specie di gara di resistenza. Partivamo dalla palestra e bisognava arrivare un cima a una collina. Il professore guardava col binocolo che tutti arrivassero fino in cima.
Io avevo nascosto la.fidata Laverda Custom 125 con ben 17 cavalli alla ruota dietro ad un condominio.
Arrivo, salto in sella, vado in cima alla collina, scendo 50.metri.prima dove non mi.vedeva.
Poi risalgo in moto e scendo.

Ho fatto il record della scuola :d:

Ma poi qualcuno ha spifferato

Facevano un specie di gara di resistenza. Partivamo dalla palestra e bisognava arrivare un cima a una collina. Il professore guardava col binocolo che tutti arrivassero fino in cima.
Io avevo nascosto la.fidata Laverda Custom 125 con ben 17 cavalli alla ruota dietro ad un condominio.
Arrivo, salto in sella, vado in cima alla collina, scendo 50.metri.prima dove non mi.vedeva.
Poi risalgo in moto e scendo.

Ho fatto il record della scuola :d:

Ma poi qualcuno ha spifferato
Cioè tu a 16 anni stavi ancora alle medie.

No, ero al Liceo Scientifico. In seconda
E facevano quelle cagate allo scientifico? Io a ragioneria ho iniziato a fare pool con la carabina.
20210801_160949.jpg

Quando andavo a scuola ero una schiappa in ginnastica. Poi i mio compagni facevano tutti Judo :nnoo: anche le ragazze.

Una mi aveva aggredito ma io mi sono salvato facilmente, è bastato prendetla per una tetta :jack:

Quando andavo a scuola ero una schiappa in ginnastica. Poi i mio compagni facevano tutti Judo :nnoo: anche le ragazze.

Una mi aveva aggredito ma io mi sono salvato facilmente, è bastato prendetla per una tetta :jack:
Ai miei tempi c'erano i film di brusli. Mi ero costruito artigianalmente quei bastoni legati tra loro con una catena, manco sapevo come si chiamavano. Ho iniziato a roteare fino alla prima botta in testa. Ho smesso. Mi son dato poi a sport meno violenti, alle clic clac, quelle due palline che facevi sbattere l'una contro l'altra. Anche li delle botte della madonna ai polsi. Da allora le palline le usavo per altre cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto