franky1 Forumer storico 2 Agosto 2021 #41 superb@ffone ha scritto: Ai miei tempi non c’erano i forum, era una figata Clicca per allargare... Anche questo è vero. I forum allora erano in un certo senso i CB. (Citizen Band).
superb@ffone ha scritto: Ai miei tempi non c’erano i forum, era una figata Clicca per allargare... Anche questo è vero. I forum allora erano in un certo senso i CB. (Citizen Band).
a323109 Trafficante 2 Agosto 2021 #42 franky1 ha scritto: Ai miei tempi io ero ispirato da Paperinik, altro bruslì o bruslà. Clicca per allargare... Anche Suoer Pippo non era male, mangiava noccioline per diventare super
franky1 ha scritto: Ai miei tempi io ero ispirato da Paperinik, altro bruslì o bruslà. Clicca per allargare... Anche Suoer Pippo non era male, mangiava noccioline per diventare super
franky1 Forumer storico 2 Agosto 2021 #43 a323109 ha scritto: Anche Suoer Pippo non era male, mangiava noccioline per diventare super Clicca per allargare... Vero uno dei più grandi eroi dei nostri tempi (andati)!
a323109 ha scritto: Anche Suoer Pippo non era male, mangiava noccioline per diventare super Clicca per allargare... Vero uno dei più grandi eroi dei nostri tempi (andati)!
bluck Forumer storico 2 Agosto 2021 #44 smontonotte ha scritto: Superpippo eroe buono e modesto Clicca per allargare... Tutto torna