Quando si dice una donna di carattere...... (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
" incazzata "
funziona non c'è bisogno di puntarlo :rolleyes:

invece t.r.o.i.a.
.... bisogna puntarlo altrimenti diventa troia :)

mignotta no
...rimane mignotta :D

misteri del traduttore :up:
 

carrodano

Forumer storico
fernandos......una dama del cinquecento uscita da un quadro
del cinquecento...........nei pressi di un castello............con pappagallini
multicolori che si rincorrono.......sono immagini fiabesche.....la dimostrazione
di un teorema............. :)
 

Fernando'S

Forumer storico
carrodano ha scritto:
fernandos......una dama del cinquecento uscita da un quadro
del cinquecento...........nei pressi di un castello............con pappagallini
multicolori che si rincorrono.......sono immagini fiabesche.....la dimostrazione
di un teorema............. :)

pappagallini che rincorrono altri pappagallini? :rolleyes:
giovakkino che si fa la maschera facciale?? :rolleyes:
..... tutti gay qui ? :-?

:D
 

carrodano

Forumer storico
caro fernandos

come tu ben sai

il plurale maschile

include il genere maschile e femminile

siano essi singolari o plurali

e con questo ho detto tutto.

Anzi......passo all'altro 3D.... :)
 

carrodano

Forumer storico
con te sono a mio agio :V
non sono mai imbarazzata :V
la tua presenza non mi innervosisce :V
nè mi irrita :V

ogni tanto però mi fai girare le..........quando diventi possessivo..... :)

che vi avevo detto
donna di carattere
:V
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
Karrodano m' bè :rolleyes: ...lasciala respirare :V

permettimi :-o ma questo atteggiamento la allontana invece di farla avvicinare, le donne bisogna trattarle con distakko, l' uomo devi essere la parte forte non lei.....agire con attenzione e astuzia si deve altrimeti :bye:

Scolta bene l' amico Giovakkino nè.... :cool:
la donna è un essere strano, noi poveri uomini pensiamo che esaudire ogni loro desiderio oppure innondarle di attenzionI possa in un certo senso legarle ankora + a noi..............SBAGLIATISSIMO !!!!
Loro xfide non vogliono dall' uomo cose scontate, vogliono : imprevedibilità...emozioni...virilità.....indipendenza ed essere a volte anke trattate male ( non con sgarbo ma con distakko )
L' uomo ha il compito di far capire alla sua compagna che è sempre pronto a trovarne un altra, gli istanti che lui passa con lei posso finire in qualsiasi momento, che è lì x lei desideroso di averla anke se sono passati anni ed anni insieme ma con un okkio sempre fuori dalla finestra a guardare il mondo ;)
NO assolutamente diventare un uomo Zerbino, oppure corrergli appresso ripetendo sempre gli stessi concetti all' infinito..........................GUAI !!!!!!!!
Tutelare i suoi spazi, spronarla versi i suoi interessi, non invadere quell' autonomia che cerca ...........................MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poki complimenti ma al momento giusto e nel luogo giusto, evitare di farglieli prima o durante un possibile amplesso.......................SCONTATISSIMI !!!!!!!! Potreste anke fare un sgarro all' eccezione maaaaaaaaaaa non esagerate col miele.....poko gradito da taluni esemplari.... :no:
Un pikkolo " sei bella " magari quando ritorna a casa dopo ore di lavoro........quando lei si sente + giù è tattika consigliata e brevettata, il maskio deve xò con la sua sensibilità capire il momento giusto x mettere in circolo un pò di zukkero... :-o ...........ESSERE RUFFIANI !!!!!
Evitare regali che non hanno senso, ma ricondarsi gli eventi importanti : data metrimonio, fidanzamento eccecc senza preannnciarli mesi e giorni prima, moltissimi esemplari femminili apprezzano che l' uomo la stupisca ricardandosi ste cose e poi lei dirà es :" Oh, Giovakkino eri così preso dal lavoro invece te nei sei ricordato !!!!!!!" Il tutto contornato da una bella bottiglia del suo vino preferito almeno con una fava prendete 2 piccioni dimostrando anke di ricordarvi i suoi gusti :help: .........UTILISSIMO !!!!!!!!
Se avete la vena poetika x le poesie d' amore rikordatevi di non andare in surplus e soprattutto prima accertatevi che gradisca, taluni esemplarisi annoiano e sorvolano ed invece il maskio pensa d' aver fatto qualkosa di straordinario :( ............ACCLARARE !!!
Importantissimo non farla slegare dalle sue amike, permettergli di uscire da sola oppure in compagnia, fargli mantenere un autonomia sociale è di fondamentale importanza se no il primo diverbio o incrinatura del rapporto potrebbe saltar fuori la questione ...................LIBERTà !!!!!!!!! senza infilarsi sempre a dietro come un polipo :-o
Questa è dura nè lo sò lo sò ma bisogna farlo :sad: :sad: .............ricordarsi di fare gli auguri alla madre x compleanno, festa della mamma , della donna ecc ecc una telefonata alla sera prima di cena con lei PRESENTE, ma non fatevene akkorgere che lo fate x piaggeria nei suoi confornti, cercare la naturalezza e spontaneità del gesto denotando sensibilità ...........ORRIBILE MA NECESSARIO !!!!
Evitare nomignoli come : amore tesoro oppure quel ti amo inserito in tutti i discorsi, lasciare xdere ...chiamarla x nome e basta senza storpiature mielose :-o.......FURBIZIA !!!!!

-continua-
 

Users who are viewing this thread

Alto