per spennare cosa intendi? se vuoi mangiare pene pene tutto a base di pesce vai a pozzuoli però meno di 60 euro a cranio non paghibeh 4 euri una margherita non è male!
ad aosta nord è più cara
ps: il 17 luglio vengo ad aosta sud.
dimmi dove posso mangiare senza farmi spennare
mi divertirò il giorno che un gay dirà il mio diametro è 40 e tu dirai il mio è 80 e lui ti risponderà stiamo parlando del bucio del beep beep6 persone 85 euro? pochissimo. da noi in pizzeria 3 persone 85 euros
Non ce la faccio, come non riesco ad ignorarti... è come se uno si trova una zecca tra i coglìoni, non riesce ad ignorarla e nemmeno a non dargli addossopero' oggi mi sta dando ragione.
lo stop per fortuna è stato alzato.
non darmi sempre addosso
Non ce la faccio, come non riesco ad ignorarti... è come se uno si trova una zecca tra i coglìoni, non riesce ad ignorarla e nemmeno a non dargli addosso
non fare la fighettami divertirò il giorno che un gay dirà il mio diametro è 40 e tu dirai il mio è 80 e lui ti risponderà stiamo parlando del bucio del beep beep
almeno hai mangiato!!!!!!!! qua se vai in spiaggia meno di 50 euro non paghi per10 euro potrebbe andar bene..... ma kazzolina 14 e rotti NO!!!
Pensa che una coca media al supermercato la prendi a 0,55, non 4 euro!
Il bicchiere di the da 0,2 lt. a 2 euro, al supermercato 1 litro neanche un euro...
Questo si chiama rubare....inutile poi lamentarsi dei politicanti ladro.ni.
Non abbiamo il senso civico in Italia....
poko na minkianon fare la fighetta
85 euro in 6 persone in pizzeria è poco.
sfido chiunque a dire che sto esagerando.
poko na minkia
14 euro a cranio
1 margherita e una bibita e coperto
sono prezzi standard è normale che se vai a porto cervo a capri e la mangi in piazzetta ti fanno male ma in una città normale anche milano non credo che paghi più di 15 euro una pizza e una bibita