per spennare cosa intendi?beh 4 euri una margherita non è male!
ad aosta nord è più cara
ps: il 17 luglio vengo ad aosta sud.
dimmi dove posso mangiare senza farmi spennare
mi divertirò il giorno che un gay dirà il mio diametro è 40 e tu dirai il mio è 80 e lui ti risponderà stiamo parlando del bucio del beep beep6 persone 85 euro? pochissimo. da noi in pizzeria 3 persone 85 euros
![]()
Non ce la faccio, come non riesco ad ignorarti... è come se uno si trova una zecca tra i coglìoni, non riesce ad ignorarla e nemmeno a non dargli addossopero' oggi mi sta dando ragione.
lo stop per fortuna è stato alzato.
non darmi sempre addosso![]()
Non ce la faccio, come non riesco ad ignorarti... è come se uno si trova una zecca tra i coglìoni, non riesce ad ignorarla e nemmeno a non dargli addosso![]()
non fare la fighettami divertirò il giorno che un gay dirà il mio diametro è 40 e tu dirai il mio è 80 e lui ti risponderà stiamo parlando del bucio del beep beep![]()
almeno hai mangiato!!!!!!!! qua se vai in spiaggia meno di 50 euro non paghi per10 euro potrebbe andar bene..... ma kazzolina 14 e rotti NO!!!
Pensa che una coca media al supermercato la prendi a 0,55, non 4 euro!
Il bicchiere di the da 0,2 lt. a 2 euro, al supermercato 1 litro neanche un euro...
Questo si chiama rubare....inutile poi lamentarsi dei politicanti ladro.ni.
Non abbiamo il senso civico in Italia....
![]()
poko na minkianon fare la fighetta
85 euro in 6 persone in pizzeria è poco.
sfido chiunque a dire che sto esagerando.
poko na minkia
14 euro a cranio
1 margherita e una bibita e coperto
sono prezzi standard è normale che se vai a porto cervo a capri e la mangi in piazzetta ti fanno male ma in una città normale anche milano non credo che paghi più di 15 euro una pizza e una bibita