superb@ffone NoTax 13 Aprile 2022 #31 uno è già andato, tra un po' il secondo, poi ultimo dopo pranzo
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #32 superb@ffone ha scritto: uno è già andato, tra un po' il secondo, poi ultimo dopo pranzo Clicca per allargare... vieni qui che andiamo assieme. oggi pago io va
superb@ffone ha scritto: uno è già andato, tra un po' il secondo, poi ultimo dopo pranzo Clicca per allargare... vieni qui che andiamo assieme. oggi pago io va
superb@ffone NoTax 20 Aprile 2022 #33 primo della giornata, due sedute noiose in attesa del segnale long sul fib
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #36 superb@ffone ha scritto: goooodddd morningggg Vedi l'allegato 654415 Clicca per allargare... . C’è poco da festeggiare se ci sarà una epurazione .,Rimarremo in pochi a scrivere . Peccato. Aspettiamo gli eventi.
superb@ffone ha scritto: goooodddd morningggg Vedi l'allegato 654415 Clicca per allargare... . C’è poco da festeggiare se ci sarà una epurazione .,Rimarremo in pochi a scrivere . Peccato. Aspettiamo gli eventi.
superb@ffone NoTax 22 Aprile 2022 #37 stradivari ha scritto: . C’è poco da festeggiare se ci sarà una epurazione .,Rimarremo in pochi a scrivere . Peccato. Aspettiamo gli eventi. Clicca per allargare... rido perchè sapendo certe cose leggo i messaggi e vedo dei salti carpiati spettacolari
stradivari ha scritto: . C’è poco da festeggiare se ci sarà una epurazione .,Rimarremo in pochi a scrivere . Peccato. Aspettiamo gli eventi. Clicca per allargare... rido perchè sapendo certe cose leggo i messaggi e vedo dei salti carpiati spettacolari