Quanto odio fare le pulizie di casa!

si sa che sei passivo e ti piace pure

a che cilindrata sei arrivato?
Ciao rikkione sei vivo ?

Domani parto ancora e vado oltre oceano.

La Cleir e'avvantaggiata se indossa tacco 12 e'promette calci nelle palle ,sai quanti schiavi pulitori troverebbe ? Avrebbe la casa sempre aplendente a costo zero

pulizie-lampo.jpg

Ciao rikkione sei vivo ?

La Cleir e'avvantaggiata se indossa tacco 12 e'promette calci nelle palle ,sai quanti schiavi pulitori troverebbe ? Avrebbe la casa sempre aplendente a costo zero
A me farebbe un po' paura trovare gente sconosciuta che mi pulirebbe la casa in cambio di calci nelle palle :brr:

La scopa non la uso.
Solo sotto il portico.

In casa vado di aspirapolvere ma odio pulire.
È noioso, ripetitivo.
quindi la usi! poco o tanto che sia :d:
anche lo sporco lo è, eppure se hai tempo informati pulire casa fa bene alla salute mentale.
E' solo una questione di attitude, insomma di come si affronta l'evento puliza:pollicione::fiu:
p.s. non lo dico io, ma è risaputo che la pulizia casalinga è una terapia per il corpo e per la mente!

Ultima modifica:
quindi la usi! poco o tanto che sia :d:
anche lo sporco lo è, eppure se hai tempo informati pulire casa fa bene alla salute mentale.
E' solo una questione di attitude, insomma di come si affronta l'evento puliza:pollicione::fiu:
p.s. non lo dico io, ma è risaputo che la pulizia casalinga è una terapia per il corpo e per la mente!
È noioso.
Alla fine è sempre la stessa solfa

Ciao rikkione sei vivo ?

Bravo lavora e produci, intanto organizzo un po’ di vacanze che devo smaltire i guadagni record del 2023

Users who are viewing this thread

Back
Alto