zappolaterra3 ha scritto:
buongiorno a tutti...tutti...
non che ciro abbia bisogno del mio appoggio...
esprimo il mio punto di vistra personale ed opinabile...ma quello che scrivi tu, caro argema, è il manifesto della tua capacità di effese "fazioso" su certi argomenti e difronte a certi "comportamenti"
a proposito di offese....basterebbe solo il titolo di questo 3d per bannarlo e per bannare chi lo ha iniziato...repubblica è un giornale...come tutti gli altri..tutti possono esprimere una preferenza che dipende dal proprio punto di vista..nessuno dovrebbe dire fazioso o peggio all'altro..perchè, appunto, rimane solo il suo punto di vista...ma tu rafforzi...e sei il capo dei moderatori...e addirittura proponi un giornale che nessuno compra in edicola...e che io ho letto e leggo e per questo capisco, mio punto di vista, perchè nessuno ci spende i soldi se non come "offerta"..ma, ripeto, è il mio punto di vista...
poi il rapisarda...l'antitesi netta dei valori cristiani...colui che "utilizza" il forum per fare mera pubblicità ai sui "situcoli"....ma non fa niente...lui può iniziare ad offendere e poi dire che non risponde quando l'offeso si difende allo stesso modo(certamente con più intelligenza...mio punto di vista..)
poi le bannature....
poi chi se ne va...
siete stati capaci di far fuggire persone che sempre umilmente e razionalmente proponevano analisi anche da migliaia e migliaia di accessi se non da decine di migliaia..e questo è un fatto..non un'unterpretazione.
in effetti può essere giusto..anche loro erano e sono "faziosi"..dipende dai punti di vista.
complimenti....e auguri per il futuro e per il futuro del rapisarda..
p.s. sharnin è un caso a parte...i suoi "punti di vista" sono delle vere e proprie "chicche" e meritano molta...molta...molta...molta attenzione...
il mio punto di vista, strettamente personale ed opinabile e che ..si..con lei si può veramente costruire il futuro....magari insieme al rapisarda..
Ti rispondo: non lo avevo mai fatto in quanto mai prima d'ora avevi dialogato in modo civile.
Tu sei stato bannato da me: ma siamo in 6 di moderatori. Gli altri 5 ti volevano bannare da 1 anno prima di me, ed hanno continuato a volerti bannare. Questo per essere chiari. Hai avuto 5 moderatori su 6 che di te e dei tuoi modi, delle tue interminabili diatribe, non ne potevano più.
E non definirti umile, per favore, non lo sei mai stato.
Se fossi un moderatore serio ti dovrei bannare di nuovo ora, perchè un sito serio non può permettere ad un pluribannato di tornare.
Ad altri non l'ho permesso, che tu lo sappia.
Non banno sharnin perchè ha detto stron.. a quelli di repubblica. Sarebbe assurdo. Non bannerei neppure se avesse detto la stessa cosa di quelli dell'avvenire.
Però capisco che ha commesso un errore .. in quanto ha generalizzato.
La Repubblica è un giornale fazioso. Lo è soprattutto quando gode di qualsiasi cosa che sia anticattolica, comportandosi in modo vile e basso.
Si, è pieno di buoni giornalisti, inserti, etc .. ma spesso spara nel mucchio, e cosi facendo non comprende e non gli importa di comprendere, che finisce per fare un atto disonesto, qualunquista e distruttivo.
La differenza tra l'essere di parte ed essere faziosi sta tutto in questo punto. Una persona di parte gioisce quando la propria parte ha una vittoria. Una persona faziosa gode quando, sebbene la propria parte abbia perso, la parte avversaria perde.
Come ad es un simpatizzante della Roma che è di parte quando gioisce delle vittorie della Roma ma e' fazioso quando pur se la Roma ha perso, gode che abbia perso la Lazio. Bada che questa è una faziosità di costume, antica, divertente (forse un pò meno per i morti che ci sono stati) e che da vita ai vari sfottò che sono un pò il pepe di questo sport.
Io non ho mai dichiarato di non essere di parte, ma non sono fazioso circa il cristianesimo.
Sarei fazioso a non vedere il marcio, ma io il marcio lo vedo benissimo e ne ho sempre fatto cenno nei miei post. Ma preferisco valutare il buono 10 volte più del negativo. Questo fa di me una persona costruttiva, mi si permetta, non faziosa.
Valuto un missionario comboniano quanto e più di 10 alti prelati corrotti.
Il bene non ha prezzo e non è scontato.
Con ciro il discorso è lungo: hanno provato a dialogare con lui persone molto più morbide di me come velavola o eneacim, basta andarsi e vedere i post, ma a lui basta versare qui la propria rabbia e le proprie sentenze, senza sforzarsi di scendere al piano del dialogo. Puoi andarti a cercare i post.