Ignatius
sfumature di grigio
Ignatius, tu mi sottovaluti, oppure mi sopravvaluti
Insomma, mi valuti male
Una volta, tempo fa ho visto un intero film con le angurie
E le angurie, in questo film avevano una valenza fortemente erotica, altro che le foto che hai postato tu
Non ricordo il titolo del film, ma ricordo che era cinese e che c'erano molti intermezzi musicali.
Inoltre ricordo che è stato il primo film con il quale mi sono appisolata a più riprese sul divano.
Non ho ancora capito i motivi del mio sopore....
1) era noiosissimo il film
2) era per via dell'ora tarda (circa le due di notte, quando ho iniziato a guardarlo).
a) Io non ho MAI postato foto con valenza erotica sia pur implicita in questo forum, al netto di 324.700 immagini and counting.
ii) non posso valutare, ovvero attribuire un numero, ad un'interessante congerie di neuroni
3) Anche a me capitò d'appisolarmi all'inizio di un film che, poi m'accorsi dopo essermi ripreso, era uno dei più belli degli ultimi anni. C'era della musica, ma non c'erano cinesi.
In gergo inglese, le tette femminili si possono anche chiamare melons, non watermelons.
A proposito, tu c'hai due ciliegie?
Update: sono stato vegano anche a cena: pasta, pisell&patate, uva, latte di soja, un pajo di fichi secchi.
Update Grillìno: ho preparato il borzone, così posso andare in piscina quand'esco dal lavoro.
Update anaerobico: nel borzone della piscina ho messo i fichi secchi, a titolo di amuleto che - spero - scongiura i crampi.
Update Gender-ista: ho messo nel borsone il primo docciashampo che ho trovato, che di nome fa Power: dev'esser molto macho.