Quattro giorni senza accordo. RSU a confronto.

mi spiace ma la riduzione è nell'aria e non si torna indietro :no:

l' Rsu sono nient' altro che una emanazione dei sindacati maggiormaente rappresentativi cioè CGIL CSIL e UIL è chiaro che la partita sulle teste cela gioki di potere ben + grossi caro carrodà.......i soldi son quello che sono poi :rolleyes: , cosa ne diresti di sostituire il ruolo con contratti a tempo determinato quinquennali con opzione di rinnovamento agganciati a seri criteri di valutazione dell' operato dell' unità lavorativa :-?

su cosa la concertazione s'è arenata :-?

15 anni :rolleyes: :specchio: ....

se vuoi ti posso suggerire notevoli lavori di economisti e giuslaburisti al riguardo....magari leggendo le loro proposte ti si drizzano i capelli :D

tra cui ; ichino, alesina, tosi, luca tamajo ecc ecc

infiniti spazi
e sovrumani silenzi

recupero spazi
discussione
atavica
RSU agitate

al me cuntrat a lè a temp indeterminaaaa
turines
me sun longodard

manca l'accordo
manca l'accordo

carrodà lo disse pure Padoa schioppa non so dove e a quale congresso cmq era un confronto con montenzemolo che il sitema educativo italiano ha un surplus di 20000 unità rispetto ai paesi Ue di uguale dimensione e popolazione scolastika, oltretutto l' Ocse ci martella sulla scarsa qualità generalizzata delle nostre scuole.... contratto a tempo determinato legato ai risultati mi sembra il minimo come alcuni studiosi affermano anke in altre branke della Pa

Le RSU

sono

le rappresentanze sindacali della singola azienda o istituto o unità produttiva

non possono certo discutere e modificare

i CCNL

RSU
ed
RSA
si occupano di questioni
particolari
ad esempio
utilizzo incentivi