quell'antipatico riflesso di conato

"Talvolta ci si chiude sessualmente per via di oscillazioni momentanee dell'umore, ma di solito c'è sotto un problema più grosso: ansia della performance, inesperienza, vincoli morali, cattiva immagine del proprio corpo."
 
"C'è un'ovvia distinzione tra le donne a cui piace praticare la fellatio e quelle a cui non piace. Le donne a cui piace sono quelle che la fanno."
 
"Sono solo due le cose in virtù delle quali il sesso diventa una cosa sbagliata: dedicarcisi senza un rispetto assoluto per se stesse e per i propri compagni oppure senza essere consapevoli delle possibili conseguenze."
 
"Ditegli quanto vi piace baciare. Baciatelo nel modo in cui vorreste essere baciate perché capisca com'è. Fermatevi, scostatevi e ditegli: mi fai vedere com'è essere baciati da me?"
 
""Baciate i punti caldi: capezzoli, capezzoli e ancora capezzoli, ombelico, tutte le zone dove non batte il sole."
 
"Andate piano. Più si eccita, più vorrà andare in fretta. Non dimenticate che tutto comincia dalle mosse lente e meditate che l'hanno eccitato. Non acceleratelo e non fatevi accelerare."
 
"Una delle scuse addotte dagli uomini è che hanno un pene troppo grande per adattarsi ai profilattici in commercio."
 
"Che lo crediate o no, la maggior parte degli uomini ha un pene che non supera i tredici-quindici centimetri di lunghezza, di solito le donne preferiscono imparare le tecniche su qualcosa di diverso dall'originale: se non avete un vibratore un cetriolo andrà bene lo stesso. Alcune donne hanno provato ad usare le banane, ma i risultati non sono stati soddisfacenti, non sono abbastanza dure."
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto