Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bancomat

aspetta.....
e certo che li faccio io....:-o...se no che quazzo ci sto' a fare qua:lol::lol::lol::lol:

scherzia a parte....ti assicuro e' tutta opera mia ...non e' copiato da nessuna parte....anzi ti diro' di piu'...sempre...
prima cerco di sviluppare il mio grafo e le mie idee...poi dopo leggo e cerco di confrontarmi con chi utilizza questo tipo di metodo....cioe' " finche' son centrato" evito di leggere altre cose ...non per superbia...ma per non incasinarmi il pensiero.....quando vedo che gli indici non vanno dove voglio...rivedo , riformulo, mi sposto su quelli superiori...e se ancora non ci capisco un quazzo ,,,allora provo a chiedere aiuto a quelle 3-4 persone che reputo bravissime in materia;)

..guarda Bancomat...il mensile precedente evito proprio di considerarlo...scusami..ma settiamane passate ho rifatto i conti 20 volte....al punto in cui siamo il mensile precedente per me conta 0 .....ho una wiew in testa...e devo dire grazie a EDDIE che ad un certo punto mi ha acceso una lampadina:bow::bow:........percio' finche ' va sto' concentrato qui su questo;)

Ok, ti ho chiesto della costruzione dei grafici perchè non è una cosa da poco secondo me e quindi se li fai tu allora tanto di cappello e di apprezzamento per la tue capacità.
Per quanto rigaurda l'inizio del mensile e dell'intermedio anche io ho rifatto settemila volte le ipotesi e le analisi e sinceramente quello che sta prima del 9 gennaio non è molto comprensibile a livello ciclico e pertanto volevo in chiarimento per capirci qualcosa in +.
Per capire quando inizia un tracy sul giornaliero che medie bisogna usare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto