DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Maggio 2012 #38.722 nogain ha scritto: zioporko neanche il tempo di imbastire la frase Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 11 Maggio 2012 #38.723 DDUKE ha scritto: Clicca per allargare... ....mi fan fare proprio la figura del kazzaro ziobestia .....ho un immagine io!! ....e adesso riscendono pure......sec me mi controllano
DDUKE ha scritto: Clicca per allargare... ....mi fan fare proprio la figura del kazzaro ziobestia .....ho un immagine io!! ....e adesso riscendono pure......sec me mi controllano
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Maggio 2012 #38.724 Comunque siamo un paese di tribù, ci facciamo sempre la guerra. La legge del contrappasso. Son passiti 1.500 anni però...mò basta.
Comunque siamo un paese di tribù, ci facciamo sempre la guerra. La legge del contrappasso. Son passiti 1.500 anni però...mò basta.
lupoalberto66 Forumer storico 11 Maggio 2012 #38.725 nogain ha scritto: ....mi fan fare proprio la figura del kazzaro ziobestia .....ho un immagine io!! ....e adesso riscendono pure......sec me mi controllano Clicca per allargare...
nogain ha scritto: ....mi fan fare proprio la figura del kazzaro ziobestia .....ho un immagine io!! ....e adesso riscendono pure......sec me mi controllano Clicca per allargare...
lupoalberto66 Forumer storico 11 Maggio 2012 #38.726 ragazzi un saluto e buon we a tutti vado a dare dimostrazioni di alta scuola al tennis
nogain Forumer storico 11 Maggio 2012 #38.727 lupoalberto66 ha scritto: Clicca per allargare... ridi ridi....... .....mi controllano .....han capito chi è l'unico che c'ha i collyoni qui dentro
lupoalberto66 ha scritto: Clicca per allargare... ridi ridi....... .....mi controllano .....han capito chi è l'unico che c'ha i collyoni qui dentro
nogain Forumer storico 11 Maggio 2012 #38.728 lupoalberto66 ha scritto: ragazzi un saluto e buon we a tutti vado a dare dimostrazioni di alta scuola al tennis Clicca per allargare... ciao bello.....buon we ....e in bocca al lupo
lupoalberto66 ha scritto: ragazzi un saluto e buon we a tutti vado a dare dimostrazioni di alta scuola al tennis Clicca per allargare... ciao bello.....buon we ....e in bocca al lupo
Novenove Moderator 11 Maggio 2012 #38.729 nogain ha scritto: ....mi fan fare proprio la figura del kazzaro ziobestia .....ho un immagine io!! ....e adesso riscendono pure......sec me mi controllano Clicca per allargare... hai ragione , hai la tua immagine da far rispettare Allegati Vibratore_Crysta_4c388ab618ff5.jpg 36,5 KB · Visite: 103
nogain ha scritto: ....mi fan fare proprio la figura del kazzaro ziobestia .....ho un immagine io!! ....e adesso riscendono pure......sec me mi controllano Clicca per allargare... hai ragione , hai la tua immagine da far rispettare
Novenove Moderator 11 Maggio 2012 #38.730 lupoalberto66 ha scritto: ragazzi un saluto e buon we a tutti vado a dare dimostrazioni di alta scuola al tennis Clicca per allargare... sgommo pure io che ne ho le palle piene x oggi
lupoalberto66 ha scritto: ragazzi un saluto e buon we a tutti vado a dare dimostrazioni di alta scuola al tennis Clicca per allargare... sgommo pure io che ne ho le palle piene x oggi