Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
credo che nascondano qualcosa,lo dico da piccolo commerciante della provincia ricca parlo con piccoli imprenditori sopratutto del settore immobiliare, e la situazione è grave, con deboli prospettive.
Spero di sbagliarmi

le maggiori sicuramente...
lo sperimento quotidianamente sulla mia pelle... lotto con sanpaolo per continue menate e richieste di documenti per mantenere affidamenti ridicoli...
l'unica salvezza sono le piccole banche ben capitalizzate, che non vogliono fare le multinazionali e in questo momento sono vogliose di dare liquidi a business promettenti... ergo, io sto switchando... non sarà di immagine avere il conto in una banca di provincia, ma se mi semplificano la vita va bene così!
 

luiss

mason rocca 's fan
credo che nascondano qualcosa,lo dico da piccolo commerciante della provincia ricca parlo con piccoli imprenditori sopratutto del settore immobiliare, e la situazione è grave, con deboli prospettive.
Spero di sbagliarmi

dai tassi interbancari vedi se c'è tensione.......se le banche si fidano tra di loro

se qualcuno è messo male ....loro lo sanno subito e iniziano a non prestare +
 

Novenove

Moderator
ma infatti la strategie è cambiata, incrementi su minimi importanti, in eccesso ovvero oltre il 100%, e liquidi sui rimbalzi sempre quelle % alla fine riesci a tira giù il prezzo.

Questo sei costretto a farlo perchè se metti una coperta sei in forte rischio, almeno per me, quindi devi lavorare così sulle oscillazioni.

Io ad uscire non ci penso proprio anche perchè l'asticella la sto portando sempre più giù e alla fine, prima o poi un rimbalzo buono per "dominare" e non esser dominati ci sta.
si ma a sto punto anche la scalpata ti puo' fottere .
Lo dico io che fino a ieri le ho fatte per abbassare i pmc sul ptf.
Da adesso in avanti nn faro' manco piu' quelle, il gioco nn ne vale la candela.

Quando si vedra' una vera inversione...allora avremo modo e tempo di mediare....almeno io la penso cosi'
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
sono riscatti!!!!! che nn trovano compratori!!!!
e affossano il mercato.

manco gli shorters hanno piu' il pelo di fare il loro mestiere a questi livelli e con gli RSI andati in cantina

io tutto questo panico non lo vedo, ripeto, forse sarà peggio, non so, ma ora non lo vedo.

L'unica cosa che posso immaginare è che quelle crape pelate dei gestori vendano perchè costretti dalle egenize di rating per regolamento.

E poi non mi venite a dire che io non posso shortare l'Italia...voglio proprio sapere la Consob come fa a sapere sei io dalle americhe sto shortando...minchiate, ha detto bene Luisella, UCG a 0.97, chi casso vende lì.
 

dany1980

Nuovo forumer
ciao

Ciao,

leggo il forum da qualche tempo, sto giocando con i CFD con igmarkets, ho aperto il conto demo.
durante la chiusura di Fiat per eccesso di ribasso, mi son trovato questa situazione:

10/08/11 16:58 Ordine Fiat SpA Sistema +1000 3.01
10/08/11 17:01 Ordine Fiat SpA Web -1000 4.756

Ma si puo' fare realmente una cosa del genere?

ciao
daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto