Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bancomat.... alle borse... ( e alla finanza:D)...di queste cose qui gli e' ne' mai fregata una cippa...:-o comincierann a mettersi dei problemi solo quando je metteran bombe nelle sedi ....tipo standard. moody ecct...ecco ..allora li :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:

Dogtown....ma si scherza:D:D:D...per adesso non c'ho un segnale riba nemmeno a acercarlo....parlo di dei 15000:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

certo che no

infatti le manovre finanziarie le hanno mica fatte per lo spread.......sai com'è, il debito pubblico, questo sconosciuto....:mmmm::mmmm:

benissimo :D:D:D:D...e allora dove avrebbe chiuso il 2 anni dal 2009 secondo te?:D;)
e' qui che ti voglio :D:D:D:D

Ascolta, si fa fatica a leggere un intermedio e tu ti sbatti per degli anni ???

Comunque:

Allegati

• 99 è finocchio.png
    99 è finocchio.png
    66,4 KB · Visite: 94
Ascolta, si fa fatica a leggere un intermedio e tu ti sbatti per degli anni ???

Comunque:

:lol::lol::lol::lol:...ma cosa vuol dire?:D

che e' un intermedio sospeso nel nulla?:lol::lol::lol:

voglio ..anzi esigo :-o:lol:...che tu mi dia la data della fine dell'annuale scorso o del 2 anni dal 2009.....che poi ti spiego il perche...dai una volta per tutte....guarda che sto cercando un confronto...non uno scontro;)

voglio ..anzi esigo :-o:lol:...che tu mi a da la data della fine dell'annuale scorso o del 2 anni dal 2009.....che poi ti spiego il perche...dai una volta per tutte....guarda che sto cercando un confronto...non uno scontro;)

...ve lo detto io che oggi è inferocito kuelo...l'han messo in quarantena la settimana scorsa e oggi ne ha per tutti ;):D:up:

voglio ..anzi esigo :-o:lol:...che tu mi dia la data della fine dell'annuale scorso o del 2 anni dal 2009.....che poi ti spiego il perche...dai una volta per tutte....guarda che sto cercando un confronto...non uno scontro;)

Ma ci vedi oppure mentre il nero ti scuoia di fringuelli il fringuello ?

Azzo, altro che scoglio della Concordia :V

...ve lo detto io che oggi è inferocito kuelo...l'han messo in quarantena la settimana scorsa e oggi ne ha per tutti ;):D:up:

no'...e' che tanto per oggi ho gia' finito di "lavorare "....:D:D:D:D..domattina se le condizioni restan tali..si replica..spread e open ---rubo sui bancari e se ci smazzo il 4-5-6 % ...mollo...:D..finche va va..:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto