Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da segnalare: testa spalla ribassista tra il 24/01 e oggi da manuale del calcio...nn riesco a mettere il grafico ma sembra proprio una di quelle figure perfette al millimetro ke ti mostrano nei libretti di a.t....poi chissà...

ragazzi il sito non funziona, almeno a me e non riesco a postare, ci metto 10 minuti per entrare quando non mi butta fuori prima, che palle!!!...cosa può essere?

I cani non mollano niente e questo non mi piace neanche un po'...comunque anche oggi hanno fatto finte e controfinte sul nostro, sembra che vogliano solo uccidere gli short...ma poi son troppo timidi per sbragarli del tutto ;-)

@lupo: la cv Ubi la ritieni ancora valida, si è fatta un punto e mezzo da quando la consigliasti 2 settimane fa, complimenti!!! ;-)

per come la vedo io, con i cani al livello che stanno e pure i krukki, noi dovremmo essere di 1000 punti sopra il livello attuale.

Buongiorno a tutti!
#dog: ieri sera alle prove abbiamo modificato because, con tuo consiglio. Più tardi ti mando link! :D

bonjour, forse tra qualche giorno mi attivano i minifib.....così ricomincio a perdere un pò di soldi.....

Guarda, io ho rischiato di perderne molti di più con il levmib....
Per me rimane un ottimo strumento per il trade sui due gg, e, se hai le bolsa anche di più... Inoltre non ha time decay.

Guarda, io ho rischiato di perderne molti di più con il levmib....
Per me rimane un ottimo strumento per il trade sui due gg, e, se hai le bolsa anche di più... Inoltre non ha time decay.

ma margina bene:D:D:D:D:D

buongiorno a tutte le rekkie siberiane del 3d:V:V:V:V:V:V:V:V:V

oggi in menu:-o

1328082457immagined.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto