Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diasorin dovrebbe aver iniziato la 5...se va sotto i minimi di gennaio la accatto!

enel anche sotto il minimo del 2011 inizia ad essere accattivante...

buon weekend!

diasorin dovrebbe aver iniziato la 5...se va sotto i minimi di gennaio la accatto!

enel anche sotto il minimo del 2011 inizia ad essere accattivante...

buon weekend!

come detto ieri, per me enel potrebbe scendere ancora, anche se il prezzo attuale è allettante...dovesse rimbalzare con gli indici in grazia ci da un +1% solo lei:D

grande Gipone..come sempre:bow::up:

ma che minghiazza c'0ha sto sito?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e' un giorno e mezzo che provo a entrare...stamane addirittura non mi caricava nemmeno la pagina:wall::wall::wall::wall::wall:...boh:rolleyes:

...e cmq ...dovrei dire un po' di cose...ma e' tardino:wall::wall::wall:

resta il fatto che il bordello greco..ormai e' alla frutta...sembra il circo medrano:-o

c'e' chi dice adesione all'85...poi si scopre che in realta' e' al 60%...poi default..poi no...poi downgrade...poi forse....c'e' di fatto che se la valutazioni che si vedono sul mercato grigio delle obbl...so veritiere....in pratica si da per fallita e basta.....e allora?

e allora niente...:lol::lol::lol:..adesso si ricomincia...CDS si , poi no ...poi forse...:lol::lol::lol::lol::lol:

io per non capirci un quazzo resto della mia....in linea di galleggiamento ...e vai con l'ultima settimana;)....o si fa l'italia o si muore:-o

ALLLALONG...STOKAZ:cool::-o:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto