Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come detto ieri, per me enel potrebbe scendere ancora, anche se il prezzo attuale è allettante...dovesse rimbalzare con gli indici in grazia ci da un +1% solo lei
come detto ieri, per me enel potrebbe scendere ancora, anche se il prezzo attuale è allettante...dovesse rimbalzare con gli indici in grazia ci da un +1% solo lei
mandria di capre che non siete altro, che state qui a rompere i coglioni con grafici...cicli...opzioni...tecnica e saccenza...non capite un kuazzo, sentite qua e non rompete più i coglioni...ALLLLLLLAAAAAAALLLLLLLOOOOOOOOOONNNNNNNGGGGGGGG
ma che minghiazza c'0ha sto sito?...e' un giorno e mezzo che provo a entrare...stamane addirittura non mi caricava nemmeno la pagina...boh
...e cmq ...dovrei dire un po' di cose...ma e' tardino
resta il fatto che il bordello greco..ormai e' alla frutta...sembra il circo medrano
c'e' chi dice adesione all'85...poi si scopre che in realta' e' al 60%...poi default..poi no...poi downgrade...poi forse....c'e' di fatto che se la valutazioni che si vedono sul mercato grigio delle obbl...so veritiere....in pratica si da per fallita e basta.....e allora?
e allora niente.....adesso si ricomincia...CDS si , poi no ...poi forse...
io per non capirci un quazzo resto della mia....in linea di galleggiamento ...e vai con l'ultima settimana....o si fa l'italia o si muore