Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono curioso di vedere se tra dati americani, Draghi ecc.. uscisse una roba da via di mezzo...

Come a ruba bandiera, tutti a guardarsi in faccia per capire chi fa la prima mossa.

Non è di certo una bella posizione... :)

*** Monti: se non alziamo livello guardia euro sara' fattore disgregazione (RCO)
*** Monti: se non alziamo livello guardia euro sara' fattore disgregazione (RCO)

(RADIOCOR) 06-09-12 13:41:05 (0211) 0 NNNN

Io aggiungo che anche se le cose dette venissero prese per buone, aspetterei qualche dì prima di allungarmi.

Detto questo, anche se mi sembra tutto troppo facile nel verso del pacco ed è per questo che non incremento le briciole, vorrei ricordare che a parte la BuBa & C, Draghi è stato chiarissimo:

ha detto che 'acquisto di debito a soli 3 anni verrà fatto solo su richiesta del paese il quale dovrà sottostare a delle precise regole di comportamento onde evitare i comportamenti precedenti.

L'onestà degli spagnoli è evidente rispetto la Nostra, hanno già detto che prima vogliono vedere le richieste.

Ecco, non so perchè!!! ma credo che i ladri Nostri ancora non si siano espresi in tal senso semplicemente per il fatto che sono profondamente ignoranti e quindi lo faranno sicuramente all'ultimo, quando capiranno.

Secondo me questi non molleranno l'osso ergo nutro forti dubbi sull'accettazione delle richieste. Sappiamo che i drogati difficilmente riescono a disintossicarsi, è più probabile come muoiano per overdose!!!!!!!!! :cool:

...forse ai nostri ignoranti gli è già stato fatto capire che il tempo è scaduto.

Ultima modifica:
:D:D

Allegati

• ascensore.jpg
    ascensore.jpg
    11,7 KB · Visite: 204
ciao banco, perchè pensi ched sia un errore mantenere il tasso allo 0,75%???...la partita si gioca su altro oggi non credi?

Se i krukki escono dall'***8364; sono spacciati entro un triennio con l'aria che tira su scala globale.

perchè devono scendere i mutui variabili e far rientrare un pò di soldi alle persone, dato che non si vedono spiragli sul lato tassazione buste paga.
Idem per fare nuovi contratti di mutuo, dato il crollo del mercato immobiliare.
Infine per scoraggiare il mantenimento di liquidità da parte delle banche.

Il non sviluppo è causato dall'impossibilità di fare manovre di crescita a debito.
Il problema è la Germania, se tutta l'europa fosse unita senza la Germania, si avrebbero tante nuove soluzioni. Si potrebbe infatti modificare lo statuto della Bce, disancorandolo dal vincolo dell'inflazione al 2%.
Tanto ormai l'inflazione è diventata un parametro influenzato non tanto dalla politica monetaria della Banca Centrale, ma dalle politiche fiscali degli stati singoli.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto