Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

io 15600.....il problema è che se gli altri ripartono o rimbalzano benino noi voliamo.....la forza degli ultimi giorni aveva avvisato in questo senso:rolleyes:

....e gli altri son scarichi....

:up:

Il problema sull'indice italico è proprio questo.. se lo spoore può crescere ancora di 1,5% dai livelli attuali prima di arrivare a contatto con resistenza chiave a 1575/76 noi potremmo farci un 3/4% senza fiatare...

Ok Nog, grazie della precisazione, seguiamo l'evolversi senza fasciarci la testa prime del caso.

Ricordo che 1 settimana fa il nostro "nuovo" Presidente dichairava di non voler prendere posizione in merito perchè non gli spettava più e non assicurava tutti sulla sua dipartita dalla scena politica-Istituzionale.

Io sostengo che al centro della scena vi siano gli USA da tenere monitorati e noi siamo come la remora che segue lo squalo, a meno di novità che voglio vedere quando e se si manifesteranno e, nel caso chiudo tutto.
i miei punti di domanda riguardano esclusivamente quello che vedo sui grafi.......

....per la situazione italiana anche sec me dovremmo essere molto sotto......

...ma le manine che sostengono i btp possono fare magie.....si vede anche stamattina gli altri respirano , noi appesi......

....ibex che non ha il nuovo presidente, dopo apertura è andato a +1,7......portogallo venerdi +3 quasi :-o oggi non lo vedo :wall:

:bow::bow::bow:..ecco bravo...ottima interpretazione del long da circospezione:up:...cmq un po' di luce di breve c'e' ...se chiudiamo coi prezzi sopra la media del t+1..secondo me si potrebbe azzardare l'over oggi...ma declino ogni responsabilita'...:-o..se sbaglio...e domani non facciam max superiore a oggi..so kazzi vostri:D

....e' chiaro che domani ...detto di venerdi...era poi oggi:D

Buongiorno a tutti

max sul 3 gg fatto...tutto regolare...da qui si puo' pure ciapar e portare a casa:D

chi fa il 4 gg di breve..o t-1 che dir si voglia puo' aspettare la rottura trend sul 30 o 60 minuti...ma adesso e nelle prossime ore non mi meravi glierei di un ritorno verso i 15850...poi se continuera' aessere regolare...mini pull e giu'a chiudere il 4 gg tra e domani e mercole...IMHO:-o

Ultima modifica:
Per definire meglio lo scenario come mostrato nei grafici dello spoore postati sul blog eravamo in una fase di recupero su un potenziale testa e spalle ribassista con la costruzione della spalla dx.. ora i future Usa implicano ai prezzi attuali un apertura intorno ai 1560 con top realizzato sul notturno intorno ai 1563.. quindi con spazio ancora sullo spoore per un 1% di rialzo prima di arrivare eventualmente al test chiave.

Users who are viewing this thread

Back
Alto