Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Del tipo Nog?

Ho un valore di indice di 15780 come pmc, situazione sicuramente da monitorare.

Vediamo se continuano long dritti o se rifiatano.

io 15600.....il problema è che se gli altri ripartono o rimbalzano benino noi voliamo.....la forza degli ultimi giorni aveva avvisato in questo senso:rolleyes:

....e gli altri son scarichi....

io 15600.....il problema è che se gli altri ripartono o rimbalzano benino noi voliamo.....la forza degli ultimi giorni aveva avvisato in questo senso:rolleyes:

e come al solito io non ci capisco una favazza... flat sono e flat rimango, questo +2 in open mi lascia molto perplesso...

Ok Nog, grazie della precisazione, seguiamo l'evolversi senza fasciarci la testa prime del caso.

Ricordo che 1 settimana fa il nostro "nuovo" Presidente dichairava di non voler prendere posizione in merito perchè non gli spettava più e non assicurava tutti sulla sua dipartita dalla scena politica-Istituzionale.

Io sostengo che al centro della scena vi siano gli USA da tenere monitorati e noi siamo come la remora che segue lo squalo, a meno di novità che voglio vedere quando e se si manifesteranno e, nel caso chiudo tutto.

e come al solito io non ci capisco una favazza... flat sono e flat rimango, questo +2 in open mi lascia molto perplesso...

E ior imango dello stesso avviso, fin sopra i 250/270 in chiusura nulla cambia anche se è tutto impostato bene per aver un buon rialzo, almeno in Europa.

L'America, come il DAX, mi lascia un pò perplesso ma può essere solo una sosta, Wally, mentre il DAX qualche cosa di grosso.

Vediamo, i lunedì mattina sappiamo come sono ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto